Il mio papà
di bjsdarkside

25/12/14, ore 18:02

Ehi! La tua storia è tenerissima, mi sono messa a ridere quando little Jacob ha detto che il suo papà è basso! Complimenti, mi è piaciuta! Bye..:) Ps: non ho trovato nessun errore, è scritta bene

22/03/14, ore 09:33

Ok, non so come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia.
Jacob è la tenerezza, secondo me da questa storia emerge il lato bambino di un po' tutti, perché quando si è bambini si vede tutto in modo diverso, e da piccoli tutti vorrebbero un papà speciale. Ma ogni papà è speciale. La storia è stupenda e scritta in modo perfetto.
Ciao e alla prossima.

22/01/14, ore 16:59

aww ma che cosa tenera!!! SI piccolo Jakob tuo padre é molto molto speciale e fa il lavoro piu bello del mondo! Mi sento anche io molto bambina e quindi pretendo un abbraccio da Billie Joe. Anche un ripassino di chitarra mi va benissimo. Comunque... Chiamatemi St. Jimmy

21/01/14, ore 15:02

Cioè. Tu. Mi. Hai. Dedicato. Una. Storia.
Io ti farò un altare da qualche parte. SeriamenteXD
Comunque, mi piace molto il modo "bambino" in cui Jakob parla, adoro quando le cose sono dai punti di vista dei bambini, è tutto molto più "limpido".
Beh, detto questo mi dileguo con un milione di grazie :)

20/01/14, ore 21:25

AWWWW ( grazie per la dedica nella descrizione grazie infinitamente <3 ) ho letto questa One shot come una bambina , e ho pensato a come sarebbe bello avere Billie , Mike , Trè o perfino Jason come padri o zii , oltre che sono i Green day sono delle brave persone anche se all'apparenza sembrano dei pazzi , per questo li amo ; prima di morire vorrei conoscerli , non mi importa se saranno vecchi per me saranno sempre i miei nani :') . Ora grazie a loro sto cercando di conoscere me stessa e capire chi mi sta intorno e gli ostacoli della mia strada ; la percorrerò da sola pensando a loro e a tutte le cose che mi rendono felici e anche tristi perché piangere fa bene all'anima . E' da loro che è partita la mia adorazione al Rock è grazie a loro se ora capisco molte cose e grazie a loro che mi hanno obbligato ad essere me stessa ; non esserlo vuol dire farsi accettare per chi non sei ed io preferisco me stessa e se non mi vogliono non hanno gusto ù ù.
Li amo perché quando li ascolto mi fanno emozionare fin troppo! Rabbia , amore , felicità , tristezza ed ancora... oltre a loro ascolto anche i classici e altre band che però non riescono a farmi provare tutte queste emozioni al massimo solo una , dipende dal modo in cui lo fanno. ;)
Direi anche 1000000000000000000000000000000 cose su i miei nani ma certe volte non hai le parole per spiegarlo e per questo ti blocchi . Prendetemi per pazza , scema o altro non mi importa preferisco ascoltare e vedere loro che queste band o cantanti commerciali che entro 3 o 4 anni passano di moda .
Pff odio questo tipo di cose , la moda in senso musicale , fai il successo e non ti sanno più dopo un estate o un mese , i Green day non sono così non hanno una moda prima o poi tutti amano almeno una canzone pochi li odiano e chi lo dice vuol dire solo che non hanno nemmeno ascoltato una canzone ù ù.
Ora oltre tutto ciò grazie bjsdarkside per aver dedicato a me e Roxylilly la One shot di nuovo grazie nessuno mi aveva dedicato nulla forse per il fatto che nessuno mi conosce e pensa sia solo un asociale ci credo ! Si pensa solo ad essere accettati per certi gusti appena sei diverso sei invisibile , I'm sorry but i'm exist ;)
GRAZIE alla prossima <3
Revolutiontattoo

20/01/14, ore 20:54

awww , oddio hai scaldato il cuore di una punker , rocker e chi più ne ha più ne metta. Billie versione paparino dolce è troppo fantastico , E'una cosa dolcissima il piccolo Jakob! , bellissima veramente