Sherry,amore mio
di Sognatrice_2000

17/06/14, ore 19:27

Ciao Sherry2000...
Ti ringrazio di cuore per avermi dedicato una storia così bella... È un capolavoro. Alla fine ho persino pianto un po'... Mi è piaciuta veramente tanto! Soprattutto il fatto che hai mantenuto il vero carattere e comportamento dei personaggi ( e con Gin e Sherry non è facile scrivere una storia d'amore ), poi hai dato il giusto tempo alla storia, nel senso che l'innamoramento non è stato fulmineo, anzi, i loro sentimenti sono cresciuti piano piano e in modo vero. Poi la narrazione era piacevole poiché il dialogo era intramezzato da descrizioni piacevoli e non noiose:) certo che sei proprio brava! Peccato che non si possa dare un punteggio alla storia! Sarebbe un 10 e lode:)
Le emozioni le hai descritte in un modo speciale... Era bellissimo da leggere, ti prende molto come storia romantica. Il bello sta anche nei momenti in cui alterni la dolcezza con sentimenti contrastanti.
Ed è anche molto inerente alla storia... Quando hai parlato dell'incidente di Akai e in altre parti.
Hai fatto un lavoro ottimo, mi dispiace per il ritardo, scusa. Adesso voglio leggere tutte le altre tue opere che mi sono persa;) aspetta i miei commenti:*
Cami<3
Ps: mi sono dimenticata il commento sul finale:P
Mi ha sconvolto, ma in positivo. È qualcosa di nuovo e non scontato, mi ha presa alla sprovvista! Das fantastisch!
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 07:29 pm)

21/01/14, ore 15:35

Triste epilogo questo,
ma non vogli odi certo dimenticare questa storia,
voglio inserirla nelle ricordate,
perché mi ha commosso e reso un pochino triste nel leggerla,
sei brava a dare questo tono deprimente alle storie,
complimenti,
povera akemi,