Gelosia, ritardo e orologio gallinesco
di Bluemask

04/03/15, ore 17:25

Ho riso come una folle lol
è la descrizione di come immagino il rapporto di quei due lol
(p.s complimenti, scrivi benissimo!)

15/07/14, ore 07:58

AHAHAHAHAHAHAHAH sto ridendo come una scema AHAHAHAH Non ho neppure fatto colazione e già sono qua a leggere Larry, comunque...sono deviata! è che sono incappata in questa tua storia e l'introduzione era così divertente che DOVEVO leggerla, subito! E ne è proprio valsa la pena, devo dire! è divertentissima, ho riso un sacco! E non me ne importa se è delirante, a me è piaciuta tantissimo! L'orologio gallinesco inquietante, ahahahah ce lo vedo Niall a regalare una roba del genere ahahahah *si rotola dalle risate* Io amo Harry e Louis (soprattutto Louis >_>), ma amo anche te per aver scritto questa storia! XD E anche tutte le altre, mi sa che ti sto un po' stalkerando :°D (non avere paura, eh, tranquilla...è tutta colpa di Harry e Louis! Fanno quest'effetto!)
Dai, ti saluto e vado a fare questa benedetta colazione, ché devo andare a lavoro :D
Con affetto, la tua fan (XD)
PieniKurpitsa

27/05/14, ore 21:32

Ahahahahahahah! La gallina dice che sono le tre!!! fantastica!
Davvero carina e divertente! complimentssss :)

20/01/14, ore 22:38

Hei! E' carina, e fa veramente ridere. Puoi scrivere altre storie Larry comiche? Ce ne sono poche e da quello che ho potuto vedere sei brava :)
Baci dolciosi da me :) <3

20/01/14, ore 21:24

“La gallina dice che sono quasi le tre e tu spunti fuori così?”
“Aspetta un po’, da quando alleviamo galline?”

Ahahahah!!!!! Fantastica!
Credo di amare questa versione di Louis isterico-gelosa, posso immaginarmela benissimo! Anche perchè sono più che convinta che Louis non sopporti Nick e non fa assolutamente niente per nasconderlo, e il povero Harry si trova in mezzo e sopportare crisi di gelosia che sotto sotto sicuramente lo divertono.
La storia comunque è carinissima e divertente, con quella punta di dolcezza finale. Harry alla fine è troppo divertente, e Louis che ci casca con tutte le scarpe!
Fantastico poi il fatto che il subconscio di Louis abbia la voce di  Zayn.
Posso capire benissimo gli scleri che derivano dal latino :S ma almeno ogni tanto ne esce qualcosa di buono
Cantami, o diva,
di Louis Tomlinson,
l’ira gelosa funesta
che infiniti mal di testa
indusse a Harry Styles.

Ahahahah!!!! Sarebbe una versione interessante! Complimenti ancora per questa storia carinissima!

20/01/14, ore 20:24

Ciao! :D
Tu non sai quanto ti stia adorando per questa ff, è davvero stupenda e scritta benissimo *^*
Finalmente ho trovato una jealous!Louis degna di questo nome v,v

P.s. i primi versi presi dell'ira mi hanno fatta morire dal ridere xD

Susy :3