Non aprite quella bottiglia
di Crazyvale

10/04/09, ore 01:26

questa fiction è bellissima!!!!!!!!!e poi l'NIGPI...sbav...anche il finale mi è decisamente piaciuto!!!! w lo zonamismo!!!!!

26/10/08, ore 19:42

carina anche questa........le sto leggendo tutte mi credi sono una pillola per il buon umore anche se il finale zonami nn mi è tanto garbato (I'm fedele runami) continua così!!!!

22/10/08, ore 20:47

Bellissima!!!Ridevo come una matta!!!Complimenti!!!!!

15/10/08, ore 01:39

Hahahahah trooooooppo bella!!! Sicuramente la fic più divertente che abbia mai letto! Hai una fantasia invidiabile hihiihhi ! Continua così sei mitica! Ciauuu!!!

Oh my Goshhh quanto è divertente!!! mi sto facendo un sacco di risate hahahaha! Corro a leggere gli altri capitoli :P

28/09/08, ore 20:39

O_O asdasdasd fenomenale...alla fine Bibi non ha ottenuto niente...comuqnue mi farei rapire anche io dagli uomini anti spoiler XD povero Rufy, è un incompreso XD spero proprio che scriverai altre storie del genere perchè sono fenomenali XD byebye alla prossima ^^

25/09/08, ore 18:50

E scrivi la lemon !!! *_____* Povero Rufy ... portato via , perchè stava per spifferare 1 spoiler ! Finale brutto ? A me è piaciuto un casino ... aspetto il continuo lemonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!!!!!!!

nuoooo il prossimo sarà l'ultimo ç_ç!!! è troppo bella...ho le lacrime agli occhi, è troppo divertente!! mannaggia a Bibi, ma che vuole fare maledizione!! XD e poi Franky e Rufy che si contendono Chopper e Sanji che vuoe farsi Usopp...oddio!! è raccapricciante!!! XD speriamo che almeno Zoro e Nami facciano qualcosa XD, perchè ormai Robin è andata per Zoro XD alla prossima, e spero davvero che sia moooooooolto lungo l'ultimo chappy byebye

Eh no !!!!!!!!!! cavolo ! Povera me !!! Sto morendo dalla curiosità!!! Povero Zoro !!! Spero che Nami ... dai lo sai !!!continua!

se posso??!! il commento te lo lascio e come!!! ti adoro *_______* Zoro nudo per la città *me sbava sulla tastiera* non mi prendere per maniaca ma sei miticiccima ti adoro!! e poi Rufy e Franky che si battono pe Chopper e Robin che corre dietro a Zoro nudo asdasd!! esilarante...qualcosa di spettacolare...macchè stupido, divertentissimissimo!!! voglio proprio sapere che cosa succede nella seconda parte!!! ti prego prendi in ostaggio il portatile e scrivi non ci puoi lasciare così a metà ç_ç XD

Forza Gente ! Intoniamo la canzone ... Zoro spogliati ancora ! Nel prossimo episodio contiamo tutti che scappi da nico e si getti fra le braccia di Nami ! Molto divertente il capitolo ! Continua così!!!

20/06/08, ore 09:56

Ma è lollissima questa ff. Ti prego continuala. Mi viene da ridere al solo pensiero di cosa succederà nel prossimo chap. Bye Bye PGV 2.

17/06/08, ore 18:45

Quella ragazza ha le travecole !!! Povero Zoro ... povero Usop ... povero Chopper ... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ! XD

17/06/08, ore 09:03

asdasd ma come ti vengono in mente certe cose?? XD sono assurde...povero Chopper asdasd...e Sanji poi?? ho sempre pensato che in fondo amava Usopp XD e poi poveretta Robin...rifiutata asdasd e ora tenta il suicidio XD troppo forte aggiorna presto voglio vedere che altre coppie riesci ad inventarti XD

12/06/08, ore 18:08

wow *_* ki billiiiiiiiiiiiiii troppo fighi...continuala continuala ti prego...voglio sapere chi si innamora di chi...e psero che Bibi se la faccia proprio lì XD che bello aggiorna presto ti prego *__________* X°°°°°°D