Sono Innamorato Di Uno Stylist
di Channie

20/01/14, ore 22:42

e allora divertiti!
Se ti dico che sono caduta dal letto appena lui lo ha baciato che mamma si è spaventata e mi ha quasi voluto portare all'ospedale!!
Comunque io mi ritrovo nella situazione di Sandra, e questo mi preoccupa!!!

20/01/14, ore 20:53

I CASTORI CONQUISTERANNO IL MONDO!
e dopo questa uscita completamente fuori di testa (tanto ormai avrai capito che qualcosa nella mia testa non funziona), ciao!
innanzitutto devo dire che sono davvero strafelice che tu stia meglio e manda tante minacciosi messaggi al tuo computer da parte mia!
allora... hahaha povera .V.R.!!!! mi viene di nuovo da ridere al solo pensiero! che poi lei e Lay (carino il gioco di parole!) non starebbero malaccio insieme... ma... mi dispiace ma il tifo per il manager... sara impossibile e quel che vuoi ma per me dopo la KwOlli (Kwon + Olli) loro sono la coppia migliore... certo la prima non la batte nessuno!
Allora... il primo appuntamento!!!! che carini (menomale che non mi sei caduta sul banale stile: Lunapark, la casa stregata lei che ha paura (in questo caso lui XD), lui che la/lo rassicura, lei/lui che lo ringrazia con occhi adoranti e alla fine il famoso bacio.... avrebbe fatto veramente pietà, perche il polpettone rosa della domenica il lunedi non va bene! u.u), comunque dicevo... il primo appuntamento! evviva! me felice, me salta per tutta la casa gridando *yeeee! non vedevo l'ora!*, certo che Kwon... quel misero bacino?! forza amico, dai, concentrati puoi fare di più! Beh... tralasciando che una lumaca con le ganasce in confronto a Kwon è Michael Shumacker... è stato dolciotto! la passeggiatina sul fiume... la cena con il riso alla cantonese (anchio lo adoro!!!), il misero bacetto da poppanti di Kwon... la dolcezza assoluta di Olli... dico io ma quanto è tenero?! si imbarazzava anche solo a guardarlo in faccia! o a prendergli la mano!!! quando faranno cose oscene sul letto mi schiatta d'infarto! che puccioso!!!! ^-^
comunque... ora sono curiosa! mi hai mollato nel momento piu importante!!!! percheeee?!?! che ho fatto di male?!?! ho pestato mio fratello perche mi ha fregato il gelato ma niente di più!!!!
uff... beh come avrai capito sono strasupercuriosa di sapere che è successo al ballerino che c'è in Olli... povero caro che gli hanno fatto?
beh arriviamo al fatidico momento... sei bravissima continua cosi e aggiorna presto! dovro fare un copia incolla?
bacioni!