Uno sguardo lilla, uno azzurro e l'unione dell'amore
di Giuls_BluRose

E' una storia bellissima!! Molto romantica, non vedo l'ora che Gosho Ayoama disegni sul serio il loro matrimonio!

GiùGiù-chan!
Sei stata bravissima, oddio che dolcezza!
Parole perfette per un fandom perfetto per una storia perfetta e per una coppia perfetta ;)
Si, tesoro, sei perfetta!
Sai che con le recensioni non ci so fare, sopratutto con mia sorella che mi tiene sul filo di un rasoio, per tanto ti prego di apprezzare se già sono arrivata a questo rigoxD
Passando a quelle flash polpettose: Si, ricordano in modo assurdo la GohanVidel, però Miwako è meno pepata di Videl...o almeno credo.
Insomma, fin qui non l'ha ancora pestato e non l'ha spedito sul divano con una lettera di addio xD
e poi, la piccola Chika, Aaaaw la dolcezza! Lo combiniamo un matrimonio ChikaxNao?
Dai, ce li vedo questi due pargoletti insieme :'D ahahahahah.
Sono degli amori, e poi, la parte del ciliegio in fiore *^* Awww, la coppia perfetta :D
Si, perfetta come te GIùGiù-Senpai u.u Tu senpai, non più chan u.u
Mi hai lasciato veramente sconvolta -positivamente- non pensavo che tu riuscissi così bene al primo colpo <3 Grande sorella, sapevo che seguirti mi avrebbe portato lontano <3
Si, non mi pento di seguire diligentemente le tue storie.
Ora scappo, vediamo se riesco a recensire pure adler_kudo.

Bacioniiii <3
P.s. ho pubblicato una HeijixKazuha <3
Kiss.

Cara giulia,
anche a me piace la coppia e devo dire che è carina questa raccolta racchiusa in una one shot,
e voglio metterti alla prova con una proposta,
prova a fare una storia dove vi sono racchiusi i figli delle coppie che ci sono su detective conan?
sarebbe interessante non credi?
e metteresti pure chika eheh ^^
dammi una risposta se sei d'accordo,
questa invece va dritta nelle ricordate,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

Ciao, come sai questa è la coppia che adoro di piú e quindi lo letta subito e nonostante ti abbia pregato quasi tutto il mese per scriverla è meravigliosa,spettacolare e la famigliola felice é dolcissima. Spero che ne scriverai un altra magari più bella. Con affetto Camilla_Wataru_s_Sister. <3