What you think it is? It's just love.
di _Black 10

24/07/14, ore 02:39

Oh ma sei dolcissima, un'amore e le lettere, beh, si capisce veramente che vengono dal cuore, esprimono i tuoi sentimenti!! Incrocio le dita sperando di sapere com'è finita!!

21/01/14, ore 15:46

TT^TT Lelle sei dolcissima! La prima parte è assolutamente romantica, la seconda piena di dolcezza, inoltre ti ammiro io non avrei avuto tutto il tuo coraggio. Ora vado, altrimenti piango ci se sente presto un salutone e abbraccione
ciao Davvy!! ;D

20/01/14, ore 22:06

è bellissima T^T *la stritola in un abbraccio*
omg è la lettera più asdfghjkl in termini romantici che qualcuno abbia scritto! se fossi il tuo migliore amico ti bacerei!! <3 *O* (non sono una pervertita, l'ho detto giusto per ;D)
ti ammiro per il coraggio con cui hai scritto la lettera senza essere intimidita dalla sua reazione ma semplicemente esprimendo i tuoi sentimenti ^^
ti stimo soraH ù.ù
chu!
Lula

20/01/14, ore 21:11

J'adore!
Mi piace muchoooooooooooo.
Partiamo dalla prima parte:
sentimentale al punto giusto, con tocchi di romanticismo bellissimi; scherzosa nel punto esatto e triste allo sesso tempo..
La seconda parte è "normale", semplice ma dolce. ottimo lavoro.

Stai tranquilla sui tuoi sentimenti, li capirà, oppure diglieli, a me è successo ed ora io e lui siamo un po' più uniti. Ciò che non uccide fortifica, ricordalo sempre..

Ripeto, bellissima poesia.
I Love it!

20/01/14, ore 20:54

No, ok, ma asdfghjkl :3
ceh, ma è TROPPO romantica la prima T^T
mi dispiace così tantoooooooooooo TT^TT
Sto per sclerare, sul serio.
sia per queste due lettere, sia per le due torte che sta facendo "il boss delle torte" che rappresenta (una) il ghiaccio e (una) il fuoco per due fratelli con caratteri opposti *^*
che ti fa pensare *3* (?)
Suzuno e Nagumo: >///-///<
comunque queste due lettere sono meravigliose, sono curiosa di sapere che ti dirà *0*
Ciaoooooooo!!
Reby xx

20/01/14, ore 20:42

è bellissima! io ne ho scritta una simileche parla di due amori lontani che poi ho pubblicato nel fandom di Naruto. comunque alla fine glie l'hai data la lettera? se sì cosa ti ha risposto?
Kisu Jessy