A new chapter of our life.
di beabaldy98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/05/15, ore 12:29

Come non ci posò credere la fine mi ha lasciato di stucco, era tutto un sogno :-?
Perchè, perchè, perchè!!!!!!?
Comunque brava la storia è ben fatta ;)
Scusa se recensisco solo ora -.-
Comunque spero vivamente di rileggere un'altra tua storia ^^
Baci Lu-chan <3

08/12/14, ore 18:11

Ciao beabaldy98, piacere, sono Lucy e ti voglio prendere a botte ahahah <3
Ecco una normalissima presentazione con un po del mio stato d'animo che incornicia il tutto cad
No, dai, scherzo ahah
Comunque, veramente questa volta: piacere io sono Lucy ^^
Allora ho iniziato ieri a leggere la tua storia e oggi l'ho finita e ho alcune lacune che forse tu puoi colmare*^*
Allora, per quanto riguarda la missione come va a finire?
E anche: hai già scritto il seguito? **
Lo devo sapere, infatti appena avrò inviato questo piccolo messaggio andrò a vedere ahahah >\\\\<
cambiando discorso, comincio dal fatto che sei molto brava a scrivere e che metti molto voglia di sapere come va a finire quindi meglio di così :3
Poi le immagine che hai messo nei vari capitoli sono alcune delle mie preferite soprattuto le NaLu aaaw ^3^
Beh, spero di continuare a scriverti molto presto ^^
Saluti,
Lucy :)

27/06/14, ore 17:48

Molto bella. Spero che tu faccia altre storie. Bellissima la parte in cui lucy pensa che gajeel la legga nel pensiero. Comunque,no, erza non e affatto stupida... Ehehe

27/06/14, ore 17:35

Meravigliosa. Stupenda. Molto bella adesso continuo a leggerla. Sono sicura che mi piacera moltissimo!!

30/04/14, ore 10:59

Ehi! Scusa per il ritardo! Ho avuto dei problemi e poi non mi ritrovavo più alcune storie che avevo messo nelle seguite... Tralasciando le mie disavventure, passiamo al capitolo. Mi sono riletta tutti i capitoli perché non mi ricordavo tutte le cose... Però devo dire che stai facendo un ottimo lavoro. Sono troppo curiosa curiosa di sapere come va a finire... Mi dispiace molto per Mira-chan... Poveretta... Shelia sembra un personaggio interessante, anche se è apparsa solo ora. Per me non è così cattiva, diciamo che è solo una maschera. Però posso anche sbagliare. Molto bello è il passaggio in cui descrivi la vita di Lucy, come è rigida la società dei nobili e quant'altro, fino ad arrivare al punto in cui descrivi la gilda di fairy tai li mi sono commossa molto!. Comunque credo di aver detto tutto, ci vediamo al prossimo capitolo! Saluti da Kanade

28/04/14, ore 22:33

Ciao P y o n-chan ^_^
Ma no, poverina!
Ahahahaha sono morta dalle risate quando ha urlato "STUPIDO GATTACCIO". Ahahahah!
D'avvero complimenti, questa storia mi è piaciuta tantissimo. Mi ha fatto tornare il buonumore xD
Ancora complimenti!
UN BACIO
Miky_chan95

28/04/14, ore 20:52

Pyon-chan *-------*(corre ad abbracciarla , con i lacrimoni agli occhi ) , siamo arrivati all' ultimo capitolo , sembra passato un solo giorno da quando ho letto il primo capitolo , è una sensazione davvero strana ='). Ma quindi era un sognoooo ???? chi sarà stato a svegliare la nostra protagonista ????? tutte domande che resteranno nel mistero ;), almeno fino a che non apparirà una tua sensazionale storia o un continuo =). Il capitolo è scritto benissimo , tagliamo corto , il capitolo è bellissimo *-------*, oh Pyon , miglio ringraziarti di un sacco di cose ='), grazie per aver scritto una storia così bella , grazie per avere sopportato le mie recensioni e grazie per avermi fatto fare da damigella a Lucy , anche se era un sogno =') e poi ecc, ce ne sono ancora un sacco , ma non voglio annoiarti =). Aspetterò un altra pazientemente un altra storia <3 <3 <3, spero di non attendere allungo XD , ti voglio bene Pyon *-------*, a prestoooo .
Fairy*

28/04/14, ore 18:19

Ciaooooo!!!!!
Noi ti ADORIAMO per questo capitolo semplicemente fenomenale!!! E soprattutto per questa storia fantasticosissima (?)!!!! E siamo ancora più super felicissimissime perchè la storia non è finita!!!! E poi.... TUTTO UN SOGNO?!?! Ma da quando è un sogno?!? Cavolo siamo così curiose!!!! E non è finita qui!!! Sei ancora più meravigliosa perchè ci hai messe come damigelle di Lucy *.*
Non sappiamo che dire se non che sei fantastica!! L'abbiamo già detto? Oh bhè chissene, meglio cosí XD
Bravissimissima, una storia bellissima!!!
Speriamo che la continuerai il più presto possibile.
Quindi alla prossima
Elelali_chan

28/04/14, ore 17:52

O-o mio Dio, graazie mille, sono scoppiata e ridere nevroticamente quando ho letto che ero una delle damine di Lucy, sono stata felicissima, e lo sono tutt'ora. u.u
Sono felice che tu abbia deciso di mandarla avanti, e questa fine provvisoria è state bellissima, mi sono sbellicata dalle risate, anche io avrei paura ad avere Erza come Wedding Planner, cioè mi dovrei prima suicidare per farlo, anche se probabilmente sarebbe divertentissimo, se poi scatta Mira in circolazione, penso che sarebbero disastri. *Ride e s'immagina la scena.*
(Pyon, perché continui a leggere i suoi messaggi? Lei è scema, tu no, non leggere nulla di ciò che scrive. NdCevello.).
Shhh, torna a dormire. Comunque, dicevo, no in realtà nulla più, ho terminato ufficialmente di recensire, ora vado.
Didi

18/04/14, ore 01:35

Cooooosa?! Tu.Vuoi.Uccidermi. Ma ti rendi conto del danno che mi fai? È la prima delle mie tre fic preferite in questo fandom, non può finire in questa maniera, tutti i nemici devono essere fatti fuori!
Comunque, evitando lo sclero, questo capitolo mi piace molto, mi sono anche commossa mentre lo leggevo, ma quanto possono essere dolci tutti?! Beh, spero che cambierai idea sul terminarla così.
Un bacio.
Didi

18/04/14, ore 00:04

Ehi!!! Sei tornata con un capitolo bellissimo come gli altri!! Peró tutte le cose più belle prima o poi finiscono.  E così anche questa fanfiction è arrivata alla fine. Bhé sai ci dispiace che sia giá finita perchè la tua storia ci piaceva tantissimo. Ma scommettiamo  che l'ultimo capitolo sarà strepitoso!!!!! E adesso che si sono riuniti anche Natsu e Lucy , in un modo fantastico e dolciosissimo, è tutto perfetto!!! Bravissimissima!!!!
non vediamo l'ora di leggere il prossimo , e l'ultimo, capitolo. Anche se dobbiamo ammettere che la tua fantastica storia ci mancherà molto.
Alla prossima
Elelali_chan

17/04/14, ore 21:44

Pyon-chan *-----* Bene tornata con un nuovo bellissimo capitolo . Sai sapere che questo è il penultimo capitolo , Muoviti po mi ratristisce , mi sono affezionata a te e alla tua storia , anche se ultimamente non hai pubblicato molto spesso , ma se sono triste da una parte , da l'altra sono felicissima , perché per ogni capitolo che hai scritto , mi hai fatto sorridere, ridere e divertire, grazie =) , angelo perché hai sopportato tutte le mie recensione e sopratutto tutte le mie rotture di scatole , ora aspetto l'ultimo capitolo , a questo Pyon <3 <3 <3.
Fairy*

05/04/14, ore 13:31

Bellissimo... ma giusto per sapere quando arriverà il prossimo vi prego ditemelo

31/03/14, ore 15:42

Non ammettere di star piangendo sarebbe da stupidi, quindi lo dico: Sto piangendo.
Neanche io - come Levy - so il perché, ma so che sono lacrime di gioia... E si, forse mi sono commossa nel leggere le tue parole, mi succede tanto raramente di piangere per una ff, quindi posso riputarmi soddisfatta, un altro capolavoro... Complimenti.
Ora però devo andare, il libro di matematica mi attente.
Tua Didi.

30/03/14, ore 23:46

Pyon-chan =') capitolo , semplicemente bellissimo , quei due come si fa ad non amarli ??? sono cosi belli , dolci , carini e romantici <3 <3 <3. Non vedevo l'ora di leggere il capitolo e inoltre la parte iniziale con Levy e Gajeel era semplicemente dolci . L'immagine e perfetta , a prestooooooooo <3 <3 <3 <3 .
Fairy *

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]