Per una scommessa
di SwanQueenlove

17/12/15, ore 15:40

Sono il tuo Babbo Natale segreto 5.0

Questo racconto è fantastico. Sono rimasto senza parole, impalato nel leggermi il racconto.
Interessante Brian vestito da donna. E' stato divertente perchè mai Brian si sarebbe vestito da donna, neppure sotto tortura, ma per una volta e forse l'ultima per accontentare Justin... si può fare! Lui non è una checca, anzi le odia. Nella nostra fantasia non ci sono limiti, in fin dei conti sono soltanto racconti.
Comunque sappi che Brian e Justin sono i miei personaggi prediletti per eccellenza.
Amo Justin e il suo modo di fare nello stuzzicare Brian e questa volta lo scommessa ci sta proprio a pennello.
Il racconto è divertente e piccante. Scena Hot ottima.
Mi sento onorato di averti fatto la recensione.
Buon Natale
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0 Del Gruppo Facebook 'HPeace@Love
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 03:44 pm)

09/12/15, ore 09:42

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

Ciao! Per quest'anno sono il babbo Natale segreto che ti è stato affidato! :-)
non ti conoscevo come autrice, e quando ho visto il tuo profilo ho notato con piacere che avevi scritto una storia (seppur un po' di tempo fa) sul uno dei miei fandom prediletti, QAF! per cui, eccomi qui a lasciarti la mia recensione dopo aver letto la tua storia, che parto con il definire decisamente piccante!
Hai avuto un'ìdea originale, soprattutto con questo elemento della lingerie che non avevo mai neanche considerato, e devo dire che non è male. E' quasi impensabile vedere un Kinney che non solo fa il passivo, ma pure si fa convincere a indossare delle culotte rosse di pizzo! Altra cosa che ho gradito, come hai sottolineato i trucchi di Raggio di Sole, dal "rimorchio" del ragazzo, fino al cock ring. Hai fantasia, non c'è che dire!
Hai delineato benissimo Justin, davvero, ti è uscito divertente, rompiscatole e provocatore proprio come sa essere quando sfida Brian. E' uno dei particolari di questa coppia che mi affascina, questo loro stuzzicarsi sempre con scommesse assurde.
Se dovessi trovare dei punti a sfavore, sarebbe nella forma, perchè hai errato su qualche dialogo con virgolette e simili, ma so per esperienza che quando si scrive spesso qualcosa scappa.
E' un peccato però che tu non abbia scritto qualche dialogo in più, avrebbe reso la storia ancora più vivida. Qualche immagine è un po' frettolosa, ed è un vero peccato perchè sono tutte azzeccate.
Nel complesso una shot divertente e hot!
quindi, per questo Natale, mi sento onorata di averti potuto lasciare una recensione, e di averti letto!
Buone Feste e ciao alla prossima!

Skinplease

21/02/14, ore 21:50

oddio, ques'idea è fantastica! i miei più sinceri complimenti!! ovviamente Brian non poteva stare più di qualche ora senza toccarsi eh! -.- che idiota...
comunque ancora complimenti,
un bacio <3
Wendy

22/01/14, ore 18:29

Oddio sono rimasta di sale leggendo questa FF.
Nemmeno in un universo parallelo Brian potrebbe indossare un capo femminile... piuttosto si farebbe lapidare, ma si sa, le fanwriter sono molto fantasiose e tu ne hai usata parecchio di fantasia.
Ok, per me Brian non farebbe mai e poi mai una cosa del genere neppure sotto tortura ma ho letto ugualmente con piacere la tua storia molto molto molto fantasiosa...
Alla prossima... e spero che Brian sia tornato il dio di tutti i gay....

20/01/14, ore 22:39

Ciao Federica molto sexy e divertente questa storia, anche se è inverosimile che Brian reagisca così, lui non è una checca che si veste con lingerie femminile, è il re dei gay!!!  Originale l'idea della scommessa, molto furbo Justin a stuzzicarlo con la promessa di non andare alla prossima cena di Debbie e di scoparlo per due giorni di seguito (sai che novità ah ah!) e geniale l'idea del cock ring con la chiave, Brian non poteva resistere allo sguardo famelico di Justin mentre ci dava dentro con Lucas...e per non farci mancare nulla il finale è con Brian passivo.....Ma che genio che sei!!! Bravissima. Bacio. Cristina