Waltz Brilliance
di Amalie

02/07/08, ore 15:12

Hahaha! Mi ha fatto tanto ridere, questa ff. Ridere e tanta tenerezza. Scrivi benissimo, non c'è che dire, hai uno stile scorrevole e leggero che s trasmettere tante tante emozioni. Bravissima. E poi Mikoto... bhahahuah! E' uno spasso! Chi non vorrebb una madre così 'di ampie vedute' ! Complimenti! Vavvy.

10/06/08, ore 09:51

Si, si capiva cosa voleva dire "é naturale, Naruto..." A differenza di cosa volevi dire con "usuratonkachi". Non puoi chiudere qui, adesso chi me lo spiega??? @-@... Comunque la storia è molto bella... mi piace, davvero!! é molto romantica, per di più mi piace il carettere di Mikoto..XD Molto carino!! Questa ficcy mi è molto piaciuta, siccome è finita ti metto tra gli autori preferiti, se non l'ho già fatto!! Ciao

08/06/08, ore 21:50

Le madri sanno sempre tutto!!! e sn anke invadenti avvolte.... cmq sasu poteva risp a naru appena si e dichiarato!!! va beh. mi e piaciuto quando sasu gli ha detto -Lasciati trasportare dalla musica, dalle emozioni.. Ma soprattutto da me!!- bellissimaaaaa!!!!!!!!!!!!! ^^ ciauuuuu!!! ^^

08/06/08, ore 19:25

Ke dulze éOOè bella mi è piaciuta! anche se penso che forse, trattata con qualche capitoletto in più sarebbe stato meglio! ^^ Tiky come sempre sei bravissima! le tue idee le migliori e il tuo stile inconfondibile! bravaaaaaaaaaaaaaaaa *tensai spupazza tiky* io spero vivamente di poterne leggere presto un'altra TT^TT ti lovvo Tiky muà! >3<

08/06/08, ore 18:39

bellissimo questo finale, cero che quei due fanno a gara a chi è più bravo a complicarsi la vita eh? motlo bella al scena del balloe quelal del bacioe il finale perfetto... bravissima kiss

08/06/08, ore 18:14

Me:Non c'è niente da fare..siete proprio due salami da sugo!! = =" Naru/Sasu:Ma se alla fine è andato tutto bene!! >_> Me:Cervelli di stracchino...è andato tutto bene perchè c'ha pensato l'autrice! Chi credi abbia fatto pescare a Narutino il numero uno? U.U Naru/Sasu: (°.°). Me:Chi credi abbia messo il nostro biondo primo piatto con contorno direttamente in camera tua,polpetta cerebrale di un Uchica?? U.U Naru/Sasu: (°.°). Me:Chi credi abbia pensato a spifferare all'autrice CHI doveva ballare con te e venir in camera tua??? U.U Sasu:Nooooooooooooo!!Non dirmi che è stata lei!!! °.° Me:Ovviamente! >_> Naru:Ma di chi parla Sasu?? ?.? Sasu:DI QUELLA FICCANASO DI MIA MADRE!!!Mai che si faccia gli affaracci suoi!! Me:Oh!Beh!Non mi sembra tu possa lamentarti mio bel faccino rosso pomodoro!! ^^ Sasu:>/////////////////////////< Me:Niente da fà!!La mamma è sempre la mamma!!E l'autrice è sempre l'autrice!!! Esilarante la pestata di piede al ballo,veramente delizioso il finale!!!

07/06/08, ore 20:25

fesshuon ** anche se la parte del letto a baldacchino d'oro la trovo pacchiana ù.ù cmq le piattole non potranno mai essere pari a nacchan !

06/06/08, ore 15:41

bellissima questa sotria nee-chan bravisisma *_* me paize un saccoo siisi cmq *_* che si dia inzio alle danze *-* alla prox tvb tadb ti lovvo sauuuuuuuuuuuu

05/06/08, ore 23:51

MUAUAUAUAAAAAAAAA!!^O^ T'è andata bene al primo colpo,nè Sasuke?? (me gli schiaffa uno sberlone sulla schiena!!) Sasu:Ahia!!MANIACA!!! ò_ò Me:..seeeeeee...mi sà che l'unico..maniaco quì sarai tu una volta partito il valzer!!!>_> Naru:Ehhhhhhhhhh?? °_° Sasu:Eh!Eh! ^^ Ninete male autrice!!Niente male!

05/06/08, ore 21:28

Ha! Un' altra delle tue bellissime produzioni! Ogni volta mi sorprendi di più, che brava! Ballo a casa Uchiha eh? perchè non vengono a me certe idee? Bella però quella della madre che se ne frega se la metà di Sasu è maschio o femmina! 8si spera naturalente maschio però!) Alla prossima!

05/06/08, ore 17:36

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO >0<" balleranno il walzeeeeeeeeeer °_________° MITICISSIMA!!! Tiky, lo dico io che tu sei un vulcano di idee!!! bravissima! Sono davvero curiosissima di vedere cosa combineranno quei due *OO* mi piace un casino, si nota?! XD capperi, però, organizzare una festa x trovare una fidanzata a sasuke... dovrei farlo anch'io XD vabbeh, ora ti tartasserò le scatole per avere il seguito XD bacioni dalla tua tensai! Tv1kdb! Muà >3<

05/06/08, ore 16:35

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!La tua è un idea geniale,sasu e naru che ballano??e per di più un waltzer???NOOOOOOOOOOOOOOOO,questa è imperdibile,non vedo l'ora che tu aggiorni^^ naru è così carucciooooooooooooooooo aggiorna presto kiss dodo

05/06/08, ore 16:23

Sasuke... se durante il ballo ti pesco a pestare i piedi a Naruto, sei un uomo MORTO, capito? (Sasuke:ç_ç") Ma certo che devi continuare, presto! Io apprezzo moltissimo questa fiction, mi piace la spigliatezza della madre di Sasuke! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/06/08, ore 16:18

waaaaaaaaaa davvero bellissimo come inizio che pucciosi che sono, mi piace questa idea della festa e ora Sasuke e Naruto dovranno ballare, sono curiosa di sapere cosa succederà! aggiorna presto kiss

05/06/08, ore 16:01

ke caruccio!!!! naru è pucciosissimo! e sasu nn è niente male!! nn vedo l'ora d leggere il seguito!! >///////< e poi ho paura ke le ragazze assaliranno naru!!! O.o aggiorna presto ciau