Waltz Brilliance
di Amalie

07/06/08, ore 20:25

fesshuon ** anche se la parte del letto a baldacchino d'oro la trovo pacchiana ù.ù cmq le piattole non potranno mai essere pari a nacchan !

06/06/08, ore 15:41

bellissima questa sotria nee-chan bravisisma *_* me paize un saccoo siisi cmq *_* che si dia inzio alle danze *-* alla prox tvb tadb ti lovvo sauuuuuuuuuuuu

05/06/08, ore 23:51

MUAUAUAUAAAAAAAAA!!^O^ T'è andata bene al primo colpo,nè Sasuke?? (me gli schiaffa uno sberlone sulla schiena!!) Sasu:Ahia!!MANIACA!!! ò_ò Me:..seeeeeee...mi sà che l'unico..maniaco quì sarai tu una volta partito il valzer!!!>_> Naru:Ehhhhhhhhhh?? °_° Sasu:Eh!Eh! ^^ Ninete male autrice!!Niente male!

05/06/08, ore 21:28

Ha! Un' altra delle tue bellissime produzioni! Ogni volta mi sorprendi di più, che brava! Ballo a casa Uchiha eh? perchè non vengono a me certe idee? Bella però quella della madre che se ne frega se la metà di Sasu è maschio o femmina! 8si spera naturalente maschio però!) Alla prossima!

05/06/08, ore 17:36

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO >0<" balleranno il walzeeeeeeeeeer °_________° MITICISSIMA!!! Tiky, lo dico io che tu sei un vulcano di idee!!! bravissima! Sono davvero curiosissima di vedere cosa combineranno quei due *OO* mi piace un casino, si nota?! XD capperi, però, organizzare una festa x trovare una fidanzata a sasuke... dovrei farlo anch'io XD vabbeh, ora ti tartasserò le scatole per avere il seguito XD bacioni dalla tua tensai! Tv1kdb! Muà >3<

05/06/08, ore 16:35

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!La tua è un idea geniale,sasu e naru che ballano??e per di più un waltzer???NOOOOOOOOOOOOOOOO,questa è imperdibile,non vedo l'ora che tu aggiorni^^ naru è così carucciooooooooooooooooo aggiorna presto kiss dodo

05/06/08, ore 16:23

Sasuke... se durante il ballo ti pesco a pestare i piedi a Naruto, sei un uomo MORTO, capito? (Sasuke:ç_ç") Ma certo che devi continuare, presto! Io apprezzo moltissimo questa fiction, mi piace la spigliatezza della madre di Sasuke! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/06/08, ore 16:18

waaaaaaaaaa davvero bellissimo come inizio che pucciosi che sono, mi piace questa idea della festa e ora Sasuke e Naruto dovranno ballare, sono curiosa di sapere cosa succederà! aggiorna presto kiss

05/06/08, ore 16:01

ke caruccio!!!! naru è pucciosissimo! e sasu nn è niente male!! nn vedo l'ora d leggere il seguito!! >///////< e poi ho paura ke le ragazze assaliranno naru!!! O.o aggiorna presto ciau