read about it.
di bastille

25/01/14, ore 16:00

Ciao Simo qui Met.
Non so se ti ricordi di me. Ho recensito un paio di tue storie ma niente di più credo.
Comunque, volevo dirti che questa One Shot mi ha colpito { in senso buono ovviamente :)}.
E che dire se non Wow.
Wow perchè non so è come se Tsurugi rappresentasse un pò tutti noi scrittori.
Ho almeno io mi sono trovata molto in Kyousuke.
E niete ti faccio ancora i miei complimenti e buon due anni su efp :).
A presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met

21/01/14, ore 15:11

Buon pomeriggio:)
Io sono blood_cloud__ , ecco, piacere di conoscerti!
Avevo già letto parecchie tue ff, ma mi sono decisa a recensire solo ora.
Perché questa fanfict è troppo bella perché io la ignori.
Non avevo mai pensato a Kyosuke come scrittore, ma, ora che ci penso, ce lo vedo bene.
Poi... Insomma, non è che ci sia molto da dire. È stupenda, ha come un risvolto malinconico e poetico, non so spiegare.
Niente errori, niente difetti.
Va tra le mie preferite c: .
blood_cloud__

21/01/14, ore 08:46

Ciao Simo, eccomi di nuovo qui a recensire una tua fic.
In questo periodo devo dire che sei abbastanza attiva sul fandom, il che non può che farmi piacere, leggere delle belle fic mi mancava~
Comunque sia, inizio subito col farti gli auguri per questi due anni che hai compiuto sul sito, complimenti ^^
Anche io quest'anno compio i due anni di attività (?) e quindi boh, sono felice di ciò. Che poi domenica sono andato a Modena ed ho incontrato alcune mie amiche di efp e aw sono felicissimo~
Allora, parlando della fic...sai già che amo il tuo stile no? Beh, ora lo sai (?).
Insomma, intrattiene davvero molto bene e non posso far altro che farti i miei compimenti, e mi complimento anche per il bel tema che hai trattato: non si vedono spesso in giro fic riguardanti il mondo della scrittura, e ammetto di non aver mai considerato Kyousuke come scrittore.
Il suo genere preferito secondo me è l'angst lol (?)
No cioè, è stato davvero bello leggere l'introspezione che hai fatto al personaggio, i suoi pensieri sulla scrittura e mi ha molto colpito la parte sull'odio. Magari prova odio per se stesso? Boh, chi lo sa, e magari non lo sa nemmeno lui.
Non ci sono errori di alcun tipo, quindi complimenti ancora, sei davvero brava.
Beh, io ho concluso, spero di sentirti presto.

Ancora auguri,
Fra~