Love's requiem
di daymon98

14/10/14, ore 14:53

Avevo promesso che avrei fatti visita ad altre tue storie ed eccomi qua! Davvero non ho parole!
Già sapevo che hai un modo di scrivere bellissimo, quindi non è stato questo quello che mi ha colpito di più, bensì il modo in cui sei riuscita a rendere perfettamente l'idea dei sentimenti di Demetra e la tua fantasia nel poter immaginare una sorella di Benvolio che ha una relazione con il più tormentato dei Capuleti!
Il loro è un amore molto diverso da quello di Romeo e Giulietta, ma sicuramente tu lo hai reso molto bello e intrigante!
Ancora complimenti, spero di leggere altre tue storie su Romeo e Giulietta!
G

01/06/14, ore 14:31

wow! semplicemente wow!
un alone di mistero mi ha avvolto all'inizio, causato dal fatto che non avevo colto subito di chi si stesse parlando . . . . poi è comparsa lei, Demetra, ed il suo amante, e.. che sorpresa! Tebaldo, personaggio alquanto complicato, ermetico, ma molto affascinante.
Mi piacciono gli stacchi che hai dato a questa one shot, la passione, l'amore violento e poi la scena si ribalta, in una quiete immobile e serena, quella della morte.
E mi piace anche questo sentimento di amore/odio che lega i due protagonisti, si 'disprezzano' perché sono di due casate differenti, e sfogano questa rabbia amandosi con tutte le loro forze.
davvero ben scritto!
Rebekah

ps. se ti va sto scrivendo una ff su Mercuzio e Romeo, magari passa a darci un'occhiata :)

20/05/14, ore 16:52

Bellissima storia!Molto originale e commovente, mi piace anche molto il tuo modo di scrivere che lascia mistero fino al rigo successivo dove finalmente scopri l'accaduto. veramente tanti tanti complimenti! :D
Xo

28/01/14, ore 01:07

Wooow! Complimenti *-* sono commossa!! Non avevo mai pensato alla possibilità di una possibile sorella di Benvolio che intraprende una storia d'amore con il 'feroce' Tebaldo, e che quindi è un amore ugualmente tormentato come quello di Romeo e Giulietta ma allo stasso tempo meno sdolcinto e più passionale....*-* Sarebbero sempre una Montecchi e un Capuleti, ma la situazione è rovesciata e i sentimenti sembrano un tantino diversi!
Bella sono molto colpita! Senza nulla togliere agli originali R&G che rimangono gli unici "innamorati sventurati" di Verona :')
Saluti, Lady*