La finzione al confine con la realtà
di _KimNui_

20/01/14, ore 23:39

'Camilla, vai a letto, che domani devi alzarti alle cinque'. Ed ecco che mi accingo ad indossare il mio adorato pigiama, quando mi viene l'idea di aggiornare nuovamente la pagina di EFP. Enorme sbaglio. Lo sbaglio più grande mai commesso dalla sottoscritta. Da una parte sono contenta, troppo, dall'altra sono incazzata nera. Fra meno di mezzo decimo di secondo m'addormeno sulla tastiera. Giuro, sono distrutta. Sono distrutta, ed in più sono stata colpita sulla testa da quest'inizio fiction. "Massì, cosa vuoi che sia". Mi sono detta, prima di cliccare ripetutamente sul titolo "La finizione al confine con la realtà", prima di cliccare sul titolo di questa Fanfic. Prima di farlo. Prima. E' colpa tua. E' colpa tua, se ora sto rosicando come una matta per conoscere il seguito. Tu, dannata donna. TU! Ma io ti voglio bene, voglio bene a tutti, sempre e comunque [... Cosa?]. L'orario. E' l'orario, scusami. Essendo una ragazza che va a letto presto, se non prestissimo, non sono affatto abituata a rimanere sveglia fino a quest'ora. Sembra strano, dato che ci sono persone che vanno a letto all'una ed il mattino dopo si svegliano fresche e pimpanti come nonsocosa. Ecco, io invidio questi individui. Anyway, dovrei commentare questa fanfiction. Se ci riesco, magari, sai... Ora non trovo più le lettere sulla tastiera... Facciamo le serie. Cercherò di recensire in modo normale/da persona matura, ma se poi verrà fuori un'accozzaglia barra brodaglia di parole buttate lì, appunto, senza significato, non dare la colpa a me. Dalla alla mia stanca testa.

Tu mi hai catturato. Hai buttato una rete in mare ed io ci sono finita dentro. In senso positivo, ovviamente. Il modo in cui scrivi è sublime. Leggero, comprendibile e scorrevole, racchiude in sè molto significato. E fidati, se te lo dico io che sono nel mondo dei sogni, vuol dire che si tratta della chiara e semplice realtà. Le tue parole lambiscono, ti fanno dire "Devo assolutamente scoprire il seguito, devo andare avanti". Ti fanno ingurgitare saliva.

Per essere il primo capitolo, devo sinceramente ammettere che è davvero na' bomba. Si riesce a sfiorare questo permanente alone di mistero, d'amore e di tristezza, in maniera costante in ogni punto, virgola o parola che sia. Io voglio il secondo capitolo al più presto, okay? Perchè tu non puoi finire così, non rivelando chi è il maniaco che stalkera Kyungsoo con i suoi regali. [Frase più nonsense no, umh?]. Insomma: voglio capire chi è che manda questi "pensierini" al mio uomoH.

Kai ed io ce lo siamo divisi, Dodyo: lui prende la parte sotto, io quella di sopra. Sai, a me interessa di più la parte dal busto in su.

Pardon per la recensione scarsa, scarna e magra, quasi colpita da un'improvvisa carestia. Una vacca senza ciccia. Scusami realmente ma, come detto all'inizio, la mia testa è già partita verso chissàqualepaese. Ovviamente codesta fiction finisce nelle seguite, ahah, te l'aspettavi? --

Concludo dicendo: un bel capitolo. Ricco di love, mistero e regali (misteriosi). Scrivi bene, scrivi in modo correttamente corretto e scorrevole, durante la lettura non ho incontrato nessuna roccia. Brava, aggiorna presto. Aggiorna prestissimo. Io ti stalkererò fino alla morte, forever. Perchè sì, quando decido di stalkerare qualcuno, semplicemente lo faccio. Spetta a te decidere se aver paura o no.

Ultima cosa, facciamo un Giurin Giurello. Recensirò il prossimo capitolo in modo serio e, soprattutto, da riposata.

Brava Brava.
Fighting,