Momentum
di Marissa

13/07/08, ore 11:11

ciao il secondo capitolo lo sto commentando un po tardi in effetti..=) vabbè anche il secondo è molto carino è bello vedere la differenza tra l'arrivo dei due ragazzi a "scuola", e il dopo , quando sirius diventa un grifodoro a tutti gli effetti .. spero tu possa continuare presto ^^

21/06/08, ore 00:36

Come una rincoglionita non mi ero accorta ke un 2° capitolo già ci stava!*-*
Bellissima scoperta!*Q*
Questa ff è veramente bella!Troppo,troppo,troppo!
Sono curiosa,maledettamente curiosa di leggere il seguito!Voglio sapere quando si riavvicinerannooooo!!!>.<
Si...Ok...Sto fuori!XD Ma è troppo bella qst ff!Quante volte l'ho già detto?=P
Non smetto mica,sai?BRAVISSIMA,CONTINUA COSìììììììììì!!!;)

21/06/08, ore 00:24

Coppia perfetta e inizio stupefacente!*-*
Mi aspetto molto da questa ff e sento ke lo avrò!<3
Continua così,aspetto con ansia il prossimo capitolo!=)

05/06/08, ore 21:57

oome inizio e molto carino mi piace molto la coppia bella/sirius e sono contenta che tu ce li abbia presentati come erano prima dello smistamento..spero che tu la possa continuare presto!!

05/06/08, ore 21:57

05/06/08, ore 16:56

Che bella questa ff *_*!! Mi ha incuriosita molto il pairing Bellatrix/Sirius, e non sono rimasta delusa! Mi piace Bella, nonstante sia un'antagonista, e Sirius... bè, è Sirius, non c'è niente da aggiungere. Continua a scrivere, complimenti!