I Figli dei Quattro Mondi
di SHUN DI ANDROMEDA

23/07/08, ore 22:15

*__* io ti venero mia cara, lo sai no? Non vedo l'ora di leggere il seguito çAAAç non tardareee

19/07/08, ore 13:11

Haloa!! Piccola mia, sei grande! Sono senza parole!! Il cap è semplicemente divinoooo!! Accidenti che colpo per il piccolo Nat, trovarsi il padre che sta per uccidere Hughes quando conosceva una versione totalmente diversa ... meno male che c'è Carol con lui ^^ Per la miseria, hai reso benissimo la mia Curtis O.O impressionante ... però devo dare ragione a Nat ... è pure peggio di così XDXDXDXD Immagino per quei due cosa dev'essere stato trovarsi delle loro copie in miniatura tra figli e nipoti XDXD Piccola sei stata davvero grandissima!! Ancora tantissimi complimenti!! Continua sempre così, mi raccomando!! Ti lovvo infinitamente!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG-okasan ^^

17/07/08, ore 08:43

*me stupita di me stessa* Come abbia trovato la forza di commentare, è un mistero, comunque sia, *me si sotterra* , che imbarazzo...-////-...Sempre i soliti...e pensare, che uno di quei due idioti, tecnicamente, sarei io...kk...(qui ci voleva la faccina! XD). Meno male che c'è Curtis...(e qui, la parentesi mi sembra superflua perchè non aggiungo molto dato che siamo in un commento)...se non gli avesse addrizzati lei, avrebbero continuato a litigare e, poveretto, il mio Mini-Mustang ne avrebbe risentito psicologimante!! Eh, sì!! ^^ Ad ogni modo, voglio proprio vedere Roy cosa dirà quando si ritroverà quel mio adorabile biondino che è la fusione tra Edward e Roy!! BUAHAHAHAH!!! (E qui ci voleva un'altra faccina!! XD) Sei stata bravissima come al solito!!! Ora volo a commentare Amestris!! Sono indietro!! Ehehehe!! ^_^''' Ciao e BACI KISSOSI, dal tuo otou-san!! XD

16/07/08, ore 20:10

Roy e Ed sono degli idioti! XDDD litigano vraente come due delle elementari u.u bellissimo capitolo, ora voglio vedere come saranno d'aiuto quei due! XD un bacione!

16/07/08, ore 16:05

XDDDD sto ancora ridendo a causa di quei due idioti, il capitolo è perfetto mia cara, mi piace tantissimissimissimo! ^^ continua così che vai alla grande!

13/07/08, ore 14:54

Haloa!!! *.* non sai quanto la mammina sia felice!!!! che bello, hai aggiornato presto!!!! Che banda di scalmanati che è questa XD scapestrati fino al midollo, con quella pazza di Curtis che capeggia... oddeo! Io adoro Roy Gabriel, per me l'unico che prima di fare le cose, ci ragiona bene su e valuta la situazione! *.* Nat e Carol vanno molto d'accordo insieme, una bella coppietta!! ^^ Finale shock per il povero Nat... piccolo... traumatico vedere il padre così... waaaaaa!! me non vede l'ora di leggere il prox cap!!! Piccola di mamma, sono fiera di te!!! Ti lovvo infinitamente e mi raccomandoi continua sempre così!! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua mamy (edo XD) BG ^^

10/07/08, ore 16:51

povero Nathan! ritrovarsi così suo padre che sta per far fuori Maes... brutta cosa...
colpo di scena *sisi* voglio vedere cosa farà Envy adesso! un bacione!

10/07/08, ore 16:19

CHARLIE!!! STO PARLANDO IN QUESTO MOMENTO CON ELENA, TUA CUGINAAAAAAAAA!! AIUTOOOOOOOOOOO!!!! Comunque, la storia è meravigliosa, povero puccioso Nat...stupito, il ragazzo...GNUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! Carol...non si dicono le parolacce!! Curt...non commento altrimenti la mamma mi fa fuori...!! Roy...beh, Roy è sempre Roy!! XD!! Voglio sapere il seguito!!! Adesso, hanno cambiato il corso degli eventi!! Insomma, che accadrà!?!?!?! Charlie, appena puoi, cerca di contattarmi...ciao...

10/07/08, ore 09:52

*O* colpo di scena finale degno di te mia cara! XD va ben, hai finito il capitolo così... EH POI CHE SUCCDE?O_O sono troppo curiosa, insomma stanno salvando Maes ç__ç spunta fuori mio marito, mio figlio rischia di farsi ammazzare da suo padre... Va beh, a quel tempo non che andassimo molto d'accordo è___é Nathan, ti salvo io tesoruccio della mamma!*afferra Nathan* Nat: O__O MAMMA LASCIAMI!(cerca disperatamnte di staccarsi) Io: ç____ç Envy, tuo figlio non si fa coccolareeee! Envy: ò_ò Un figlio con la sorella di Mustang, povero me...
XD va beh, deliri a part il capitolo è bellissimo, aspetto il seguito

12/06/08, ore 11:20

Aaaaaaaaaaaaaaaaallora!!!!! Che dire?! Prima di tutto scusa, ma mi sono dimenticata di commentare!!! ^_^''' Son fatta così, che ci vuoi fare!!! Comunque, il capitolo è stupendo come sempre!! (ma se è il secondo? NdShun) Vabbeh!!!! E' uguale!!! >_< Ancora complimentoni dalla Contessa!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

09/06/08, ore 10:39

madonna che confusione... a un certo punto non capivo più chi fosse figlio/a di chi! XD
uhuh che storia... forza ragazzi, ce la farete *me con pon pon li incita*
voglio leggere il prossimo capitolo! >.< un bacione!

09/06/08, ore 08:05

*__* Mitici... Il mio figlioletto è così puccioso! Ma anche gli altri XD all'improvviso scopro di avere altri due nipoti, oltre a Curtis COME SONO VECCHIAAAA XDDD A parte i deliri il capitolo è splendido, quanti altri casini combinerai?XD Aspetto il prossimo capitolo! ciaociao!

06/06/08, ore 18:34

wow, i quattro all'opera! Curtis, il mio mito! *.* è perfetta a come l'ha caratterizzata Bad Girl! *_* bravissima ^-^
aspetto gli altri capitol, intanto va nei preferiti! un bacione ^***^ eLiSeTtA!

06/06/08, ore 16:04

E grande la mia shun! carol...THE BEEEEEST...okokok...calmati dime... sei troppo una grande ...FINISCE TRA I PREFERITIII

06/06/08, ore 15:43

E sì!! L'hai reso proprio, ma proprio, ma proprio bene il mio piccolo Roy Jr.!!!!!!! Complimentoni!!! Veramente!!!! Mi hai incuriosita all'ennesima potenza!!! Che cosa farai mai fare alle nostre povere creature???!!! Sai, quando ha detto "Hai lo stesso nome di mio padre" e "Hai lo stesso nome di mio zio", stavo ridendo sotto i baffi, soffisfatta!!!! Tanto che mia madre mi guardava male!!! ^^''...vabbeh, mia madre mi guarda sempre male...ma lasciamo perdere queste sciocchezzuole!!!! ^^'''!!!! Ancora complimenti!!!! Non vedo l'ora che aggiorni!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!