Nostos
di Brooke Davis24

31/03/15, ore 09:03

F A N T A S T I C A!!!!!!
Sono arrivata da poco su efp e non avevo ancora avuto modo di imbattermi in questa splendida ff....ma ora che l'ho fatto chi mi scolla più?! :P
Scrivi in un modo fantastico, ricco di particolari e sfaccettature. Riesci a rappresentare perfettamente il momento riuscendo a far vivere a chi legge ogni istante...come se si stessero davvero guardando delle scene alla TV!!!
Mi piace molto l'idea di fondo...e questa inversione dei ruoli non può che creare una storia bellissima!!! E poi, diciamolo pure, Emma e Killian insieme sono fantastici in tutte le salse :)
Che altro dire...ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Erin

26/05/14, ore 11:05

Questa fanfiction è...COME DIRE..intrigante! I personaggi sono molto ben costruiti e già li immagino nella mia testa, Killian nel ruolo del tenente e una spietata Emma come pirata...questa AU mi piace tantissimo e desidero (no anzi, VOGLIO) che continui al più presto! COMPLIMENTI! ^^

23/01/14, ore 14:08

Devo dire che trovo questa storia davvero molto intrigante; è scritta davvero bene e il plot è interessante.
Mi è piaciuto particolarmente il personaggio di Emma, differente ma non troppo da quella che conosciamo e beh.. Killian non riesco proprio ad immaginarlo ora come ora nei panni del bravo Tenente a servizio della corona ma si vedrà più avanti.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo =)
Complimenti,
Silverbreath