Strane coincidenze
di Luce_Della_Sera

30/08/15, ore 13:28

Un'altra one shot ben scritta e coinvolgente. Che dire? I miei più sinceri complimenti! ^_^
In effetti, riprendendo il titolo, sono davvero strane coincidenze, soprattutto se è una storia realmente accaduta.
Tuttavia, Mimma ha ragione: si può essere comunque felici, pur sapendo di questa coincidenza, che ricorda alle due signore persone importanti che hanno fatto parte della loro vita.
Però è davvero strano, eh! XD
Ancora i miei complimenti, sei stata davvero brava! ^_^

22/02/14, ore 21:22

Certo che è venuta bene, mi avevi già consigliato di leggere questo capitolo.
E devo essere sincero, mi è piaciuto veramente tanto. Il soprannaturale è bel genere, prima o poi mi cimenterò anche io a scrivere qualcosa, ma tu sei stata veramente molto brava.
Ci sentiamo presto!
Ciao! ;)

26/01/14, ore 18:36

Ciao Marty. Ovviamente si vede subito che man mano che pubblichi, il tuo modo di scrivere si fa sempre più perfetto! Complimenti! la storia però non mi sembra una sovrannaturale; come hai detto tu accennando alla tua nonnina, nella vita reale si sogna spesso le persone che sono venute a mancare quindi io non l'avrei messa nelle sovrannaturali. Pensavo a qualcosa di tipo fate e folletti in realtà xD ma mi è piaciuto leggerle, è stato piacevole! continua così <3

21/01/14, ore 12:10

Ciao, tesoro!^.^
Ho appena finito di leggere questa one "particolare" e devo dirti che mi è piaciuta moltissimo: il tuo scritto è un'ulteriore prova che nella vita le coincidenze esistono e che a volte è piacevole incontrare qualcuno cui degli stralci di vita sembrano completare i nostri!:-) Confesso che a me non è mai capitato (né in modo evidente come in questo caso, né in modo lieve) ma se mi capitassero ne sarei molto felice... Ti faccio ancora una volta le condoglianze per la morte di tua nonna (alla quale hai anche dedicato il testo, che dolce!*_*) e i miei complimenti per lo stile semplice e scorrevole!
Ci vediamo giovedì, un bacione.
Tvttb, Domy♥