Cuori nel pallone
di shimichan

12/07/14, ore 21:58

Con enorme ritardo sono qui a commentare questo capitolo, purtroppo di poche parole… Allora solo dalle prima parole ne rimango estasiata *^* L’idea di un dialogo tra Sherry e Gin mi piace troppo, io li adoro! Parte di Higo, mmm che dire, un po’ noiosa ma necessaria! Dopotutto non posso pretendere che lui le salti addosso subito u.u (mmm potresti farglielo fare andando avanti XD). Cooomunque. Shiho e Shinichi? Ma che palle leggere di quei due -_- mi viene una voglia matta di vederli insieme >_< Anche in una fan fiction che non è dedicata a loro mi viene voglia di tifare per loro! Questo che vuol dire? Che tu descrivi perfettamente il rapporto che loro due hanno! Quindi ancora una volta complimenti, sai che ti adoro! XD Detto questo, aspetto il prossimo capitolo!!! Kiss kiss, Stella ♥

12/06/14, ore 23:49

Bisogna dire che in questo capitolo la comprensione sta alla chiave di tutto,
tra amicizia, amore e affetto
capire ciò che si nasconde dentro suono un tantino difficile pr la scienziata,
e con un po' di sarcasmo con kudo, qualche risatina mi è uscita,
mi è piaciuto come capitolo,
perchè vedo le difficoltà nel dare amore l'uno con l'altro tra higo e shiho,
chissà che ne esce tra i due?
staremo a vedere,
però ti faccio adesso i miei complimenti,
brava,

09/06/14, ore 17:51

Io vorrei fare davvero la persona simpatica, carina e coccolosa che ti dice "Non preoccuparti per il ritardo, tranquilla! c:", davvero. Ma la verità è che, pur comprendendoti, ti stavo per venir a cercare anche in capo al mondo. Valigia e bagagli pronti.
Fatto sta che poi sei tornata, e io sono "asdfghjkl" per ogni cosa che scrivi, e dunque sei perdonabile sempre. (?)
Come al solito, ho amato tutto. Gli incubi di Shiho su Gin, quel "Come te" che spiazza, il fatto che il verde sia il colore degli occhi di entrambi. Effettivamente, dovrebbe essere una cosa naturale, eppure non ci avevo mai davvero pensato. E mi hai fatto tornare la mia perenne voglia di avere gli occhi chiari, perché sono un qualcosa di bellissimo. Ma questo non c'entra.
Higo è Higo e non ho niente da dire: i suoi pensieri che girano intorno Shiho esprimono tutto. E il mio "aw" esprime tutto.
Da lì in poi mi hai mandata fuori di testa, perché amo, amo, amo i momenti Shiho/Shinichi, il fatto che lui si preoccupi sempre per lei, di lei. E Shiho che parla con lui della sua situazione, quasi involontariamente. Come se solo Shinichi potesse esserne davvero al corrente. Adoro come dai vita ed importanza al loro rapporto.
Al prossimo capitolo. E non disfo i bagagli, nel caso in cui tu scompaia un'altra volta.
Un baaaacione,
Juuri.

07/06/14, ore 22:42

Ciao ^^
Shoiho non è convinta e secondo me ha ragione... troppo presto per intraprendere una relazione ;)
Anche se forse... Higo riuscirà a rubare ciò che Shiho ha fatto intravedere sotto quella sua armatura... <3 Speriamo bene ;)
Tranquilla non c'è problema per il ritardo ;) a me basta che poi completi e aggiorni la storia :)
Alla prossima :)

01/05/14, ore 03:24

Grazie,
anche a te shimi,
tanti auguri,
ma tornando alla storia,
sebbene sia quasi un filler il capitolo,
mi è risultato simpatico,
da un lato un ragazzo che vuole vincere una scommessa e perde,
da un altro si parla di higo e shiho preoccupata,
ma il meglio che ho apprezzato è stato di agasa che abbraccia shiho,
è simpatico vedere due persone che non hanno più nulla abbracciarsi come se fossero una famiglia,
del resto l'affetto non gli manca a loro,
che dire?
ci vediamo alla prossima

26/04/14, ore 01:55

Oh hai aggiornato! Meno male… Ti prego non mi abbandonare questa storia, mi piace troppo! Ci hai fatto un ottimo regalo di Pasqua, tanti auguri anche se in ritardo xD Passando al capitolo… Vero purtroppo non c’è Higo, ma è stato comunque un buon capitolo di passaggio, dopotutto qui vediamo che sta raggiungendo i primi obiettivi per una nuova vita! E’ stata messa alla prova nuovamente e, con grande forza, è riuscita a raggiungere il suo obiettivo con grande soddisfazione! Bello vedere come in piccole cose, le torna in mente Higo… Poi con Agasa, momento bellissimo, un po’ fredda ma d’altronde sono sicura che lei solo così sappia reagire all’inizio… Ma puccia lo stesso! Uff voglio il continuo e le novità con Higo! Ti aspetto, bacioni Stella ♥

23/04/14, ore 20:37

Ciauuuuu!!! *^* tanti auguri anche a te (?) anche se in ritardo! ^^"
Shiho si è resa conto di provare qualcosa per quel calciatore a cui sta a cuore... :)
E' stata accettata? all'università ? beh... non è una sorpresa in un certo senso! Shiho è troppo intelligente. u.u
ahahaha xD ma aspetta... l'università dov'è ?o.o...
Lo dirà a Higo vero *^* in qualche modo.. (?)^^" ahahah xD
Agasa ama Shiho come se fosse sua figlia :)
Aspetto il prossimo capitolo, mi dispiace per la ff D: ora la devi riscrivere e so cosa significa, ti capisco sopratutto se la ff era finita o a buon punto T^T ... Beh.. A presto ;)

22/04/14, ore 21:06

Vorrei odiarti per avermi fatto aspettare una vita (o forse due), ma asdfghjkl doce tutto sul capitolo, su come scrivi e su quanto mi sono mancati i tuoi capitoli. Non ti azzardare mai piú a farmi - a farci - una cosa simile, cascasse il mondo! E scusami per la recensione piccolissima, che non rende affatto, ma scrivere dal cell è una cosa che odia e mi porta all'esaurimento xD ribadisco che sei tanto, tanto brava, ed adoro ogni tuo rigo. Alla prossima, Juuri <3

05/03/14, ore 16:37

carissima shimichan,
che bel capitolo,
higo se ne approfitta,
scommetto che nel profondo mostra molto interesse nei confronti della scienziata,
lo si capisce tanto,
e nemmeno shiho sembra essere da meno di fronte al calciatore,
poi shinichi con quella proposta,
chissà se accetterà?
o rimarrà con i suoi gialli?
staremo a vedere,
tifiamo per la coppietta,
continua così carissima,

02/03/14, ore 00:44

Oh quanto ho sperato in questo aggiornamento! E finalmente stasera posso leggerlo, buona sera :3 capitolo meraviglioso… Mi è piaciuto molto il loro primo approccio. Al momento non saprei cosa pensare su questo rapporto, anche perché la coppia con Higo mi risulta nuova. E purtroppo su di lui non ci sono molte informazioni, quindi dato che ora stiamo solo all’inizio, non ho molto chiaro il carattere che vuoi dare a questo personaggio… Quindi sono curiosa di vedere la crescita nella storia di questo personaggio. Una cosa però che mi risalta molto all’occhio è anche il rapporto tra Shiho e Shinichi… Cioè già ad inizio capitolo, leggendolo mi sono detta: “ecco il motivo per cui sono sempre andata contro la trama!” il modo in cui lei ha imparato a conoscerlo in così poco tempo, riconoscere ogni piccolo gesto… Le emozioni che mi sanno regalare loro non sono paragonabili al niente che mi da la coppia principale “ShinRan”. E non si tratta solo di fantasia creata da noi fan nelle fan fiction! Poi quando ho letto “Già. Preferisce passatempi più macabri” volevo morire! E’ semplicemente grandiosa… E il suo sguardo truce quando lui le dice “Lei è sempre così” XDD …Almeno Ryusuke la osserva bene! Anche se poi nel momento in cui lui le fa alcune domande e lei risponde portandosi addosso il peso di nuove bugie mi ha fatto sprofondare. Non avevo riflettuto su questo… In effetti cosa farà? Gli racconterò del suo passato e del peccato che si porta nell’anima? Da questo, è inutile che aggiungo quanto adoro il modo in cui descrivi i sentimenti che lei prova. Il buio in cui vive e il nero che la domina è il motivo più grande per cui adoro quel personaggio! Perché in mezzo a tanta oscurità lei riesce a brillare! E il finale meraviglioso quando lei sorride… Beh ho concluso, spero presto in un nuovo capitolo! A presto ★

01/03/14, ore 20:47

Quando ho visto il capitolo son quasi saltata urlando "VEDO LA LUCE!"
Son due settimane, due settimane, che aggiorno ogni tre e due le storie preferite nella speranza di vederlo e... aw. Quanto sei brava? Quanto posso amare ciò che scrivi e come scrivi? Quanto posso amare i tuoi capitoli?
Higo e Shiho mi sono piaciuti tanto, davvero, davvero tanto. E sono carinissimi, poi.
E posso chiederti di inserire, da qualche parte, la reazione di Shinichi al comportamento di Shiho e Higo? *si fa piccola piccola*
(ehm... ehm, ehm, la mia parte ShinichixShiho prende il sopravvento, non posso farci niente xD)

Al prossimo capitolo, che spero sia presto.
Un bacione, e scusami per la "povera" recensione, ma sono esausta e il tuo capitolo mi ha lasciata dgahjfaifsdfs.
Juuri. <3

01/03/14, ore 19:32

Ciao ^^ Beh, un caffè è già un passo avanti ;) Higo si "informa" su di lei, credo che si sia preso una bella cotta per la bella Shiho... ^//^
Ran! è stata utile xD li ha fatti rimanere soli ^^
Chissà perchè ho l'impressione che Higo andrà a trovare Shinichi e che per caso... ma solo per caso... incontrerà Shiho ^^ boh... chissà speriamo sia così ;) ... alla prossima (spero presto)

12/02/14, ore 21:33

Aaawwww *-* ShihoxHigo!! Non ci avevo mai pensato ma questa cosa mi intriga tantissimo (*^^*). Adoro Shiho e tu la descrivi alla perfezione sei bravissima! ^^
Per mia sfortuna, ho scoperto la storia solo adesso, ma giuro solennemente di seguirla (d'ora in poi) fino alla fine^*^. Promesso!!
Un bacione e al prossimo chappy!!
NoBody. {Presto _Nobody_eLse}
Ciao!! ^~^

10/02/14, ore 15:22

Di certo è uscito bene questo capitolo,
veder andare avanti shiho con questioni sentimentali è davvero molto bello,
anche se sonoko è dubbiosa sulla scomparsa di ai e la comparsa di shiho,
chissà se vorrà portare avanti questi dubbi?
vedremo,
poi la questione dell'università,
ce la farà o no?
staremo a guardare,
e poi higo,
l'incontro tanto atteso,
chissà che succederà tra loro 2?
vedremo anche questo,
shinran amore ^.^
p.s continua così che sei brava shimi

09/02/14, ore 23:36

Ehilà ^^ L'incontroooooo *^* evviva!!
Higo calmati ahahah xD ricordati che per camminare ti servono le stampelle ancora per un po'... :(
Sonoko -.- che hai ? non fare domande stupide u.u ... non vorrai mica supporre che una bambina di 7 anni e una ragazzi di 19 siano la stessa persona... eh... è una cosa impossibile u.u
x""D Scherzi a parte ;)
Ma Ran sa di Shiho=Ai ? o.o?
Aspetto sabato *^*
A presto ;)