Genio.
di Aven90

08/04/14, ore 16:18

Bronn e Tyrion, una delle amicizie più belle di tutto il tf, e certamente quella più scanzonata
qui colti in un momento di riflessione dopo una giornata di duro lavoro
geni si nasce, vero, molto vero specie riferito ai Lannister e soprattutto a Tyrion che nonostante tutto è riuscito a cavarsela anche quando le circostanze erano disperate, e con l'ammirazione di Bronn che ben conosce la fortuna di lavorare per una casata come i Lannister in generale e per un uomo, o mezzuomo, come Tyrion in particolare

21/01/14, ore 15:41

Flashfic fresca, divertente e piacevole da leggere. Adoro questi due, potrei anche giungere ad affermare che sono la mia coppia preferita di tutta la serie (ok, scherzavo, non datemi dell'eretica xD). Anyway, trovo molto convincente il modo in cui descrivi i pensieri di Bronn riguardo al suo signore. Sei rimasto molto coerente con le personalità dei personaggi, il che è sicuramente un fatto molto positivo. Adoro la schietezza con cui Bronn e Tyrion si parlano, non avrei cambiato una virgola.

21/01/14, ore 14:38

Mi piace davvero motlo come scrivi: è scorrevole, non ci sono errori e soprattutto non è uno stile troppo pesante. è perfettamente bilanciato.
La storia è davvero fatta molto bene, l'IC dei personaggi è palpabile. Sia Bronn, mercenario che non da peso ne alle convenzioni ne al titolo che ricopre; sia Tyrion che, come hai detto tu, non è facile definire in poche parole.
Mi piace il fatto che Bronn alla fin fine abbia stima di Tyrion, anche se il tutto si mantiene sempre in un contesto informale, e che lo ritenga il migliore dei Lannister, cosa che a conti fatti, è.
Il prompt è rispettato benissimo: non è infilato lì a caso e non è tirato per i capelli quindi perfetto!
Che dire, di tuo leggerei anche interi papiri quindi aspetto con ansia la prossima storia! Complimenti!!! :D