Lo sfascia amicizie con i Super Junior
di QueenMab

26/01/14, ore 14:17

"Donghae: Kyuhyun! Anche io ti voglio bene ^^

Queen: QUALE ANIMA PURA E INNOCENTE!

Mab: NON DOVREBBE ESSERE SPORCATO DA TALI DISCORSI OSCENI!

Donghae: Avevi detto che non l’avresti detto a nessuno.

Leeteuk: Sono sconvolto...

Siwon: 1 a 0 per Eunhyuk.

Heechul: Sedatelo vi prego."

ARIA. STO MORENDO.

"Donghae: Allora Yesungie-hyung se dovessi sposare uno di noi da chi andresti?

Queen: AMORE DE MAMMA TUA! COME PUOI ESSERE COSI’ PURO E CASTO?

Mab: QUANTO SEI ADORABILEEE!!

Eunhyuk: adorabile una ciospa... a letto fa le meglio porcate."

Sarà tipo la 300esima volta che la leggo e ogni volta piango dalle risate X°°

Grazie per averla scritta <3

25/01/14, ore 15:33

Ahahah allora 1)piacere fatah 2) siete forti raga 3) ahahhahahah ahahhah rotoloooooo e poi andró a uccidere Siwon nel sonno u.u Chuli non si scopa posso farlo solo io!! Heechul: ma se ho 17 anni in piú di te o.o'' Dettagli!! Sul serio bella storia fantastica!!

21/01/14, ore 17:34

AHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA RIDO FINO AL 2065!!!!

Ma passiamo alle parti dove sono morta dal ridere più di tutte (sono tante eh!, ma ci tengo a farvelo sapere v.v)

'Essendo le domande del mio sogno troppo sconce per essere trascritte, abbiamo deciso di prendere l'idea e riscriverla con nuove domande...ancora più sconce.... ' ma che cazz..? AHAHAHHAAH

'Siwon: tecnicamente non ho preso i voti... o almeno non ancora.

Heechul: praticamente invece sbatti i tuoi gingilli a destra e a manca.' HAHAHAHAAH Heechul epic win!

'Wookie: andiamo avanti prima che venga il fuoco della passione ad accenderli.

Mab: Anchiso?' *rotola* HAHAHAHAHHAHAAHAHAH

'Kyuhyun: COOSA?! Dopo quello che ha detto la ritieni la meno sboccata?!

Mab: E chi sarebbe il meno sboccato, tu? Dopo tutto quello che ti è entrato un bocca osi ancora parlare?

Queen: UUUUUUH!' mi identifico in queen lol

'Kyuhyun: Idiota! Ha detto dei Super Junior! Hai le orecchie foderate di prosciutto?!

Mab: se io ho le orecchie foderate di prosciutto tu ce le hai tappate con due piselli.

Queen: MAB. CONTIENITI PORCACCIA!

Mab: Ma lui me le tira da bocca!

Queen: Smettila prima che ti infili io qualcosa in bocca!

Siwon: 1 a 0 per Queen.' AHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAAH

'Mab: Le mie orecchie sono state sverginate.

Siwon: Come se tutto il resto non lo fosse già.' UUUUUUUUUUUUUH! Epic win for Siwon anche se mi duole ammetterlo.

'Eunhyuk: Ma quale anima pura! Mi cavalca come non mai verso le praterie dell’infinito!' AHAHAHHAAH Eunhyuk u cumpariell mj. (?) AHAHAHAH

'Heechul: potrei vomitare anche l’anima.

Mab: TACI TU NON PUOI PARLARE, TU NON HAI MAI AMATO!

Heechul: e tu non hai mai cavalcato Siwon il cavallo.

Siwon: 100 a 0 per Heechul.

Mab: Ma cosa ci trovi in quel prete mancato?

Heechul: tutta questione di pene.' HAHAHAHAAHAH Heechul mi fa morire lol

'Siwon: Pregherò intensamente per le vostre anime peccatrici.

Tutti:...

Mab: Siwon... ma pigliongul*' HAHAHAHAHAHHAHA madre che sguaiatezza di donna! lol

Ma il migliore è KangIn che si va a fare i popcorn. lol

Troppo divertente, troppo x'D

21/01/14, ore 16:37

MA CHE CI FAAACCCIO IO LÌ?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio, per un momento davvero stavo piangendo dalle risate.
Non riesco a smettere di ridere, questa fanfiction è troppo bella ahahah e sappiate che mi sento molto onorata non solo per la citazione del fuoco, ma anche per la mia inspiegabile partecipazione (?)
Il chullo e shisus sono troppo divertenti ahahah e il mio Hae è troppo puccio :3
Vorrei scrivere cose piú sensate ma davvero non ci riesco, sto ancora ridendo come un'idiota ahahah
Non posso nemmeno linkarvi le parti più belle, perchè metterei direttamente tutta la ff.

Basta, siete bravissime e devo smetterla di ridere ahah
Al prossimo aggiornamento! Ahahaha

Anchiso