Happy birthday!
di Sayuri_92

21/01/14, ore 18:47

Dopo tutto quello che abbiamo parlato con te e Nede cosa faccio? Leggo una shot tua, con questo argomento.
È il destino, diciamocelo v.v
Davvero complimenti <3 Adoro la coppia Marron/Trunks... che qui non c'è ç_ç Noon c'è ç_ç Marron è di Trunks ç_ç Goten ha Valese, non le basta? D:
Complimenti davvero, cara <3
Un abbraccio forte, forte <3
Ciao ciao <3

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

21/01/14, ore 16:38

Noooo. Ma Marron e Trunks devono stare insieme! Goten che se ne fa?!
Va bene, va bene. La pianto!
L'ho letta con molto piacere e senza fermarmi un attimo. Scritta davvero bene e interessante, non ci sono passaggi pesanti e le descrizioni sono dettagliate al punto giusto.
Recensione positiva, in sintesi (anche se io sono per la Marron/Trunks fino alla morte!)
Complimenti!

21/01/14, ore 16:11

Recensione/Giudizio unico.

E' inutile!
Sei la donna dell' Angst e della Tristezza vera ç_ç
Sei stata l'unica a farmi lacrimare sul serio, le lacrime scendevano sole sole, non ti sto scherzando.
Davvero molto, molto, IC il personaggio di Trunks.
Mi ha fatto una tenerezza immensa quando consiglia a Marron il vestito da indossare, arrossendo nel guardarla sfoggiare il suo abito rosso.
Il modo in cui le dice che deve parlarle e dirgli che è innamorato di lei da ben due anni, è qualcosa di immensamente TENERO/FLUFF ç_ç
Mi sono sciolta.
E poi arrivano la mezzanotte, compie 18 anni, cerca con lo sguardo Marron e la vede baciarsi con Goten.
Tutte le sue speranze e il suo amore sono state frantumate. La tristezza e tenerezza che mi ha fatto Trunks in quel momento non posso nemmeno descriverla.
Stupendo,davvero.
Sei riuscita ad unire Fluff/Angst/Tristezza tutte insieme e descrivendo benissimo le emozioni di Trunks in quel preciso momento.
Peccato che non hai avuto più tempo ç_ç
Sono sicura che se l'avessi approfondita sarebbe stata davvero bellissima.
Ho amato il finale, quella frase a concludere tutto è stata geniale a parer mio.
Tanti auguri a me...“
Una frase forte e concisa, detta quasi con ironia per chiudersi nelle emozioni di quel momento.
Forse l'unica cosa che ho dire è che Trunks è molto IC, ma penso che avresti potuto aggiungere anche l'odio per Goten in quel momento di rabbia e sconforto.
Tutto qua.
Il prompt è stato il fulcro di tutta la storia e quindi non ho nulla da aggiungere.
Linkami la storia, recensirò ugualmente, del fandom Dragon Ball ;)

Nede
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 04:13 pm)