Perché una persona non può vivere senza un Cuore
di Sakkun___

Sto piangendo e non riesco a fermarmi e davvero triste io sto seguendo ancora la serie solo per arrivare al episodio in cui Heiji si dichiarerà un giorno a Kazuha e mia fatto male leggere questa fanfiction ma comunque è molto ben scritta mi sono subito sciolta in lacrime e davvero molto malinconica

Hai fatto morire Heiji,non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! :( Comunque è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e sono rimasta veramente colpita(in modo positivo ovviamente)! Sei riuscita a far entrare il lettore all'interno della storia e far provare e ciò che prova Kazuha,ed è qualcosa di davvero straziante... Vorrei concluderti facendoti i miei complimenti,davvero bellissima la storia!
Baci, newssxem :)

Wow,
che triste questa flash sakkun,
davvero molto deprimente perdere la persona che si ama,
povera kazuha,
all'inizio pensavo si parlasse di shinichi,
ma leggendo quelle 3 parole che hanno distrutto il cuore della nostra amica ho capito che s trattava del detective di osaka (scusami, non avevo letto l'intro di sopra, ero preso dalla lettura da non accorgemene)
però devo dire è uscita bene,
complimenti,
ci vediamo presto
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

T°T
ODDIO CHE TRISTEZZA.
E' una pugnalata questa flash...è splendida e mi sono commossa.

Oddio....
Non trovo le parole.
Sei stata....splendida veramente.
Scusa, volevo lasciarti una recensione meno stupida, ma non ci riesco.

Tu sei PAZZAAA! Ma ti rendi conto di avermi ucciso Heiji?! Ti rendi conto si o no??? O.O''
Sei ingiusta, povera la mia Zu-chan! T.T :'3
Che triste, che triste, che triste! Mi hai fatto venire i lacrimoni e i brividi, sei bravissima! ;)
Allora, la storiaaa è moooooolto bella, mi piace un sacco! XD
Bè, mi aggrego anch'io all'altra recensitrice dicendo che tu uccidi tutti-ma proprio tutti-i tuoi personaggi. Ma quando la pianterai! Sei sadicaaaa (come dici tu... :P)!! X'''D
Comunque, ben gli sta all'organizzazione! Tsk, chi si credono? Ma svelami un segreto, chi ha ucciso Heiji?
Magari Gin? O Vodka? Oppure altri? Dai dai che sono curiosa! C'':
Beeeeene, adesso torno a studiare! Domani ho la verifica di fisica! -.-'' (Augurami buona fortuna! C; )
Un bacio, <3 :3
Katniss

Buoooongiorno Vietnam! *feel like Robin Williams*
Scherzo... Buon pomeriggio, tesoVo!
Mi mancavano le tue storie! ;)
Allora, punto primo: ti odio perché hai fatto morire Heiji! Benedetta ragazza non puoi far crepare tutti! -.-"
Morte: ma che vuoi? Ho trovato un'assistente che mi facilita le cose. Sai quante persone muoiono nel mondo? È una faticaccia, eh!
Conan: a Tokyo sopratutto u.u
Io: tesoro, sei tu a portare sfiga ma fa niente! Andiamo avanti con la recensione! u.u"
Povera Kazuha, mi sento male io per lei :"(
E Ran, che prima vuole consolarla e poi si mette a piangere anche lei al solo pensiero di poter perdere Shinichi... Ok, forse sarò insensibile ma, Ran, tesoro, Shinichi è vivo e vegeto (ne sono sicura, non faresti mai crepare Shinichi... forse è l'unico che non uccideresti xD Insieme ad altri, naturalmente u.u) cosa ti metti a piangere?! Continua a consolare Kazu-chan! Ma sappiamo com'è Ran quindi, sì... mi unisco anch'io, piangiamo tutti insieme appassionatamente! Tu mi deprimi sempre con le tue storie! Se il genere non è romantico o soprannaturale ci scommetto che è malinconico! xD
Ahem... mi ritiro a fangirlare in giro x internet guardando immagini su Kotetsu-san e Barnaby *-* (oddio, forse mi sto dimenticando di Marco ed Ace! 'O') E ovviamente scriverò anche qualcosa (al computer però, dovrai aspettare prima di leggere xD) Domani mi ricorderò di portare il mio Block Notes ;)
Un grande bacione cara, e alla prossima recensione (o a domani xD)!
Ciao! <3

P.s: ti ho fatto persino il cuoricino u.u e guarda ----> ..* xD