Pazza
di Mary CM 93

08/07/15, ore 15:54

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "COMICHE IN RIMA".

Ciao Mary, rieccomi.
Stavo scorrendo un po' il tuo profilo EFP e ho trovato un'altra bella poesia. Inoltre, ho notato altre cose carine, che conto di leggere al di fuori dei premi per il contest ^^
Intanto, passiamo a questi versi.
Come sempre, riesci a descrivere in poche parole ciò che può provare il tuo protagonista, amalgamando il tutto in semplici ma intensi versi.
Ho sentito a me vicina questa donna, giudicata da un punto di vista esterno, che la vede esattamente per quello che è: nota la sua fragilità al di sotto di vestiti e tacchi vertiginosi, nota il suo amore incondizionato e pazzo per il suo uomo, la esamina nella sua nudità e nel suo desiderio di essere amata.
Hai fatto un bel lavoro anche qui, sei riuscita a trasmettermi il tuo messaggio e perciò voglio incoraggiarti: non smettere mai di esprimerti e continua così, sei forte e sai usare le parole più semplici rendendole importanti, perché piene di significato. Riesci a fare di una poesia breve un quadro completo della psicologia del tuo personaggio, coinvolgendo chi ti legge.
Complimenti, alla prossima e grazie ancora per aver partecipato al nostro contest, per noi è stato un vero piacere ♥

29/11/14, ore 16:37

Una odierna Saffo. Me la ricordi nelle tue poesie. Questo amore tormentato, questo evento che ha così pesato sulla tua vita, sulle tue decisioni future nella vita reale.
Ogni tuo conflitto ti permette di discernere su eventi nuovi. Lasci sempre molto a chi leggi, regali grandi parti di te. E lo fai così gratuitamente, senza chiedere nulla. La tua grandezza si cela nella tua grande voglia d'amare la persona che ami.