Don’t matter how far I’m gone, I’m always feeling like home.
di Silvietta1994

07/03/14, ore 23:32

Ciao! La storia è davvero bella, mi piace moltissimo. Complimenti, per favore continuala! :))

Ehy volevo dirti che il tuo capitolo è stupendo continua così che sei grandissima e ti confermo che io la tua storia la seguirò fino alla fine;))

Bellissimo capitolo :):) la parte dir liam e mary è quella che mi è piaciuta di più:):):) harry e silvia starebbero bene insieme sono dolciosi :):) continuaaaa

09/02/14, ore 20:11

zayn e silvia sono dolcissimi insieme :) bellissimo capitolo :) matt non è proprio cattivo come pensavo per fortuna continuaa ti prego :)

05/02/14, ore 21:07

Bellissimo capitolo :):) povera silvia! La parte finale con liam e mary è fantastica! :) strebbero benissimo insieme :)continuaaa per favore

04/02/14, ore 23:22

Bellissimo capitolo :):) e devo dire che matt è un gran figo!!! Silvia e Zayn sono come due calamite non c'è che dire :) In quanto a mary i piacerebbe che stesse con Liam comunque sta bene anche con caspar:) aspetto con ansia il prossimo capitolo :) quando puoi ti prego continua :)

02/02/14, ore 22:15

hei sono nuova ho iniziato a leggere la tua storia sta sera e devo dire che è davvero bellissima *_* scrivi davvero molto bene onestamente non so come finirà perchè non mi sembra una storia molto scontata silvia mi piacerebbe molto con Zayn o con Harry non so scegliere e Mary bhe non so se con Niall o Liam davvero non so chi scegliere comunque appena continui per favore potresti avvertirmi? perchè mi piace davvero tanto la storia, grazie mille lo stesso un bacione
Giusi

02/02/14, ore 21:34

Ke bella *-*...ci sn molti triangoli amorosi :p ma è questo il bello ;) chissà cm finirà...TI PREGO CONTINUA...

31/01/14, ore 23:58

Bellissimo capitolo :) ho iniziato a leggerla oggi questa storia e devo dire che si sta facendo interessante :) sono curiosa dir leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli :):) aspetto con ansia il nuovo capitolo! Continua :)

30/01/14, ore 19:43

Ahh!! è pieno di...come dire...tentazioni :)in poche parole è perfetto! XD CONTINUA COSI

28/01/14, ore 21:02

E stupenda scrivimi ok ci tengo e stupenda mi farebbe molto piacere ciao

28/01/14, ore 15:51

AHAHHA Io ti adoro, stop u.u
Il capitolo è molto lungo bene bene e.e
E non ci sono parole per dire quanto sia dipendente da questa storia.
Io ADORO Niall e Candice insieme.
Ma ovviamente anche tutti gli altri :)
Bhe, avvisami quando metti il capitolo.
Comunque ho aggiornato anche io, spero passerai :)

:O
Cioè... che commesso figo!
Anche io ne voglio incontrare uno così!
Io se sono fortunata mi imbatto in un nerd stracolmo di brufoli ._.
Vabè, scusa se sono passata solo ora, ma ieri ero impegnata.
Beh, niente da dire se non che questa storia mi piace sempre più!
Avvisami quando aggiorni! (spero presto)

Beh, che dire?
Me la sono appena letta tutta d'un fiato e non mi è pesato nemmeno!
E' davvero una bella storia, hai idee creative e le sai scrivere scorrevolmente(?).
Bene, magari aggiornami quando pubblichi il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggerlo :)