Ricordati di me...
di sana4ever

19/07/10, ore 21:31

Ciao, questa non è affatto la schifezza che dici tu. Anzi.
Le fanfiction non possono essere tutte pesanti e drammatiche, oppure piene di avvenimenti esagerati, a volte ci vuole qualcuno che scriva una storia riassumento qualche minuto di vita quotidiana, in cui accadono fatti leggeri, ma allo stesso tempo dolci, come la tua storia.
Mi è piaciuto tanto come i due trovino di nuovo loro stessi grazie ad un piccolo bacio,
un bacione

Vivvi.

10/07/08, ore 17:48

Veramnete molto carina anche se quel Sasuke, dimebtciarsi così di Naruto, tsk, è imperdonabile! In ogni caos complimenti! E grazie per aver recensito alla mia (hide&have fun)!BACI

06/07/08, ore 14:16

No dai io ho appena mangiato e non mi è successo niente!!!! No è molto carinaaa! Ciao! Baci!

05/06/08, ore 22:21

Ma che dici?? Questa non è una schifezza, le schifezze sono ben altre (tipo la mia one shot XD) ammetto che lo stile di scrittura andrebbe un pò migliorato. Vedi, mettendo troppi dialoghi, a volte si può perdere il filo della storia, secondo me (non è una critica eh, solo un consiglietto ^^') ci vorrebbe un pò più di descrizione non so, dei luoghi, delle emozioni, in modo da coinvolgere un pò di più il lettore, così lo aiuti un pò ad usare l'immaginazione XD certo, ki ne ha tanta come me non ne ha bisogno XD quei dialoghi bastano e avanzano XD ovviamente scherzo, ognuno ha il suo stile, però tu pensaci, magari con un pò più di descrizione, smetterai anche di dire che le tue fic sono schifezze ;) le tue idee sono molto belle, quindi non ti preoccupare di niente e di nessuno. Te l'ho detto già, pensa a te stessa, a ciò che vuoi scrivere ed esprimere. Pubblica. Se piace, ok, se non piace pazienza, tanto nel frattempo tu avrai accumulato esperienza. Il solo VERO consiglio che posso darti, amica mia, è quello di non mollare mai, di portare sempre avanti ogni progetto, ogni storia, anche la più banale. E' questo ke rende un'autrice speciale ^^ e tu lo sei, con le tue storie rallegri e fai appassionare tante persone e sono sicura che un giorno sarai più che famosa su questo sito, ma chissà magari anche fuori XD ok, forse ho scritto un mare di cavolate, ma è quello ke penso, lo sai! Tvb, la tua tensai! Baciotto >3<

05/06/08, ore 21:48

ciao, non è vero che è una schifezza a me è piaciuta motlo, che spavento che mi sono presa quando ho scoperto che Sasuke si era dimenticato di NAruto, meno male che alla fine grazie anche al bacio di Nacchan si è ricordato tutto! Sakura è stat proprio una s****** approfittatrice, ma non ti vergogni sai solo giocare sporco! cmq molto bella ne aspetto presto un'altra kiss

05/06/08, ore 21:37

Bè...ammetto k è carina...^^ spero piaccia ank ad altre persone....io la trovo simpa....k pucciosi.. BaX