sky wands.
di feddurr

05/02/14, ore 14:50

Ok, recensisco due in uno ahah. La storia sta per prendere una piega e ne sono davvero felice, ammiro il tuo modo di scrivere perché te lo dico sinceramente sei bravissima!!! Aspetto il prossimo capitoloooo (martedì vero? :) ) baciiii <3

22/01/14, ore 21:27

Come ti avevo già detto eccomi qua :)
Ammetto che... L'introduzione cavolo è bellissima! Cioè, è vaga ma non troppo, ha fatto sì che il lettore s'immagini il tutto ma non nei minimi dettagli poiché quest'ultimi se li devono immaginare loro.
La premessa è davvero bella, non ho trovato né errori grammaticali né ortografici complimenti!
Sei molto brava, continua presto,
#PotterHead
SouffleDeVie

21/01/14, ore 22:19

L'introduzione è troppo vaga, non basta dire che è una storia insolita. Poi un'altra cosa: per i dialoghi, non usare <<>>, perché il testo che è in mezzo può non vedersi, com'è effettivamente accaduto con gli ultimi due dialoghi alla fine. Usa invece i trattini, per esempio, o cose del genere, oppure puoi usare le virgolette non per i pensieri ma per i dialoghi, e per i pensieri usi, che ne so, il corsivo (come d'altronde ha fatto J. K. nei libri). Volevo anche chiederti una cosa: chi è Lyall Lupin?? Io non l'ho mai sentito, ma può benissimo essermi sfuggito - come quella volta che ho letto per la 15° volta il quinto libro e ho improvvisamente scoperto che Rodolphus Lestrange era ancora vivo... pensavo che fosse morto ad Azkaban XD!!!!!
La tua pazza
BlackLestrange4ever
P.S.: comunque la metto tra le seguite, per vedere che succede :)
P.P.S.: ma sei maschio o femmina? No, giusto per sapere...

21/01/14, ore 22:13

Ok che è solo l'inizio,ma sembra una storia davvero interessante ! La premessa poi? Fantastica direi <3 quando posterai l'altro????? Spero presto !! Baciii *-*