Ti amo mostriciattolo
di Riza28

10/03/11, ore 23:24

Ciao Riza!
Scusami se recensisco una storia un pò "vecchiotta", ma stavo gironzolando sul tuo profilo e non ho potuto fare a meno di leggere questo splendore!
Premetto che adoro Sana ed Akito e che di conseguenza odio il personaggio di Fuka sotto ogni aspetto possibile! Di lei non salvo nulla, se non il fatto di accettare pacatamente l'amore che Akito prova per Sana e di farsi gentilmente da parte!
Comunque, la storia  proprio carina!
Akito geloso del "mostriciattolo" è davvero intrigante!
Il dolore che poi prova Sana è davvero lacerante e devastante, ma se ciò significa ritrovarsi fuori di casa un Akito che ha sfidato un temporale degno dell'uragano Katrina, "solo" per dichiararti il suo amore, chè posso affermare, confermare e sottoscrivere che "il gioco vale la candela"! XD XD
Le tue storie sono sempre stupende e coinvolgenti! Quindi COMPLIMENTI! BRAVA!

Con affetto, stima e adorazione indiscussa, tua Rossy - chan!

16/04/09, ore 14:17

Che bella che è amore!! WOW!! ahahah! sei la mia scrittrice preferita lo sai?? ahahahahah.. e nn lo dico mica a tt!! ti voglio bene!! ^.^

09/11/08, ore 12:02

Davvero bella. Complimenti. Poi io adoro quei due :-)

22/06/08, ore 03:38

che bellinaaaaaa questa storiaaaaaaa *__* perchè non la continui??? :D

06/06/08, ore 17:11

ciaooo!!!è davvero una bella storia!!!!complimenti!scrivi molto bene e in modo discorsivo...spero che scriverai presto un'altra storia!!

06/06/08, ore 13:10

Davvero carina come storia!!!! Mi piace un sacco!! Ahahah nella scena dove Akito e Fuka si baciavano, ti giuro ho avuto un tremito... di rabbia!!! ahahah Spero che continuerai a scrivere ff perhè hai uno stile davvero bello!

05/06/08, ore 23:10

grazie di aver commentato ryanforever, sono contenta che ti sia piaciuta, comuqnue sì, l'ho già pubblicata in un altro sito, Manganet.. grazie ancora, spero continuerai a seguirmi! un bacio

05/06/08, ore 22:37

scusa il mio computer fa i capricci dicevo molto bella, alla fine l'amore vince sempre! Sana e Akito non potevano non stare insieme, solo una domanda ma l'avevi già pubblicata una volta perchè mi sembrava di averla già letta, cmq complimenti ne aspetto presto un'altra kiss

05/06/08, ore 22:35

ciao, davvero molto bella