[Shin]
di saretta_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/08, ore 19:10

Tranquilla Sa, niente plagio, ci mancherebbe! Le idee non appartengono a chi le crea, ma svolazzano serene al di sopra di noi! Ma questo non importa: alla fic! Innanzitutto scusami perchè l'ho vista solo ora, e commento quindi in ritardo. D'altronde, non potevo esimermi dal farlo: i due compleanni collegati sono un amore, e se anche tu hai pensato al Go...beh, magari ci penserà anche Kishimoto!XD Scherzi a parte, la shot mi è piaciuta tantissimo: perchè i personaggi come tuo solito sono meravigliosamente IC, perchè le situazioni e le azioni sono assolutamente credibili, perchè Shikamaru è secco, burbero, ma anche dolcissimo. Dopo la morte di Asuma (sniff!) un raggio di malinconica luce. Grazie per il tuo contributo allo ShikaIno day e per la tua presenza come sostenitrice di questa coppia! E, come al solito, bravissima.

24/09/08, ore 19:35

Davvero dolce e malinconica; non pensavo asumesse un sapore così amaro, del ricordo, ma alla fine si addolcisce naturalmente. E deliziosa, davvero, hai talento Sara! ^^
Complimenti! :)

24/09/08, ore 16:17

Oddio. Meno male che ho letto prima le tue note e quindi sono arrivata alla ShikaIno adeguatamente preparata.
Bella, molto, mi ha pure intenerita il regalo di Shika, quando Ino ha aperto il libro e ha trovato quelle vecchie dediche e la foto del Team 10. Che nostalgia, eh Ino-chan?
*medita sul perché si sia appena rivolta ad un personaggio purtroppo inesistente*
E intanto rileggo, perché mi è proprio piaciuta. Brava

23/09/08, ore 23:56

Di solito sono per lo ShikaTema, ma questa ShikaIno è davvero bella! Complimeti!

22/09/08, ore 18:04

Ciao! Poverino Gaara! Matsuri sempre appresso a lui!! Sì, sì, ma stanno benone insieme!! Certo che a Suna con quel caldo non c'è da stupirsi se il 50 % della popolazione è leggermente schizzofrenica...vabbè....comunque ancora complimenti e non vedo l'ora che arrivi l'oroanko!

18/09/08, ore 20:04

Fresca, genuina, coem Matsuri. Gaara gestito splendidamente, direi, complicato, ma più sereno del pre-esame Chunin... proprio Gaara Kazekage! :)
Complimenti! ^^

14/09/08, ore 13:30

Ma che ritorno di fiamma!
"Matsuri trillò gioiosamente, come una cocorita gongolante" ah che paragone assurdo! Sono scoppiata a ridere! In effetti Matsuri assomiglia un po' ad una cocorita alle volte, trilla come un uccellino ^^ però tutto sommato è simpatica e mi piace vederla con Gaara, o immaginarla con lui.
E' davvero una neve che si rifiuta di sciogliersi, e proprio perché è impossibile che la neve ami il deserto è ancora più bello vederla appigliarglisi con tenacia.
Bella. Molto bella

12/09/08, ore 20:24

Ohhhh Sa *_*! Che bel ritorno sui nostri schermi hai fatto *_*!
Devi sapere che a me la GaaMatsu piace alla follia, nonostante si siano visti pochissimo (due volte, di cui una in un filler) e lei ovviamente sia stata dipinta come la Gaara-Fanghèrl di turno. Kishimoto ci regala sempre tante, tante soddisfazioni *_*!
Comunque, a me non sembra OOC, Matsuri è così: allegra, spensierata, gioiosa, e nel significato migliore di queste parole. Non frivola no, quanto più normale, ragazzina di quindici anni innamorata che sorride e si sente al settimo cielo. E Gaara che finalmente si scongela un po'... Aw! Ma era anche l'ora!
Mi è piaciuto come li hai dipinti. Rilassati, tranquilli, semplici. Ecco sì, semplici. Neve e deserto insieme, eppure tutto quadra, tutto fila: grande Sa u_u. Tutto merito tuo!
Se accetti altre richieste... beh... io ti propongo una... Kiba/Hanabi *_*!

12/09/08, ore 16:59

*.* dolcissimo anche questo capitolo (per quanto non conosca praticamente Matsuri, l'ho vista solo 10 minuti in un episodio XD), complimenti è davvero molto dolce, e Gaara rimane sempre ic: in fondo, lui non sa cos'è l'amore no? ^///^ bravissima, aspetto il prossimo capitolo ! Kiss, neko

17/08/08, ore 04:00

Bella, molto bella, e prende in pieno il carattere contraddittorio e irruente di Temari.
"Sembra la diagnosi di una malattia mortale" mh. Concordo in pieno. Io e questa ragazza abbiamo un'idea molto simile dell'amore.

14/08/08, ore 15:36

Concordo pienamente, bisogna solo aspettare il momento ed essere abbastanza... "forti" per lasciarsi andare. Stupenda shot (me AMA le ShikaTema *-*) e stupenda raccolta (senza contare che mi sto facendo una cultura di jappo XD). Complimenti, spero aggiornerai presto. kiss, neko ^^

14/08/08, ore 11:44

Accidenti...le shikatema, una delle mie coppie preferite, me le sono sempre immaginate comiche ma questa..cavolo! Hai detto delle cose verissime naturalmente e beh...non ci sono parole!!! Ancora complimenti e alla prossima!

04/07/08, ore 13:28

.....sono tentata dal plagiarti e farti diventare una nejihina convinta...e guarda che solitamente ci riesco, ho pure creato il manifesto hyugacest, ho armi persuasorie mica da ridere! scherzi a parte, hai veramente fatto un buon lavoro, come sempre hai uno stile molto curato, pulito, e di questi tempi è veramente un sollievo visto le fic che a volte si trovano in giro. anche le altre shot le ho trovate molto graziose (non ho letto la shikaino, confesso^^), qualche volta leggermente ooc, ma di un ooc piccolo e soprattutto che non stonava affatto col contesto. insomma, i miei complimenti ancora una volta! posso sperare...prima o poi...in una shikatema?....

22/06/08, ore 12:35

*_*
Bella, bella, bella! Ormai sono persa nel mare dell'incesto: sono diventata fan anche del NejiHina!
Che bella, che bella, che bella! E il finale è stato un tocco da maestro, una bella pennellata di blu *occhi a cuore*
Ci ho messo un poco a capire che il risultato dell'8 era l'età dei due, e alla fine la spiegazione mi ha chiarito molto e mi ha fatto amare anche di più la shot. Però, un piccolo appunto: Neji ha un anno in più di Hinata e gli altri genin di Konoha, se non sbaglio...

21/06/08, ore 17:40

Aaaaaaaaaah!!! Ma..ma...e tu vuoi davvero farmi credere di non aver mai scritto Incest?????? Insomma era stupenda, straordinaria, e al tempo stesso terribile, ma non fraintendere: molto originale e creativa l'idea delle moltiplicazioni e quel tre poi....che destino infelice! (eh, già ndneji -_-) Comunque anche il lessico era perfetto,compresa l'idea dell'angelo custode, ed Hinata che tradisce il marito per Neji era semplicemente puccissima!!! Grazie mille altre volte per questo bellissimo dono, anzi, grazie al quadrato, visto che siamo in tema XD, perchè sono già sicura che la Oroanko ti verrà favolosa. Ancora complimentissimi e grazieeeee. Baci, Ate. p.s : Ovviamente, ma credo sia scontato, con questo ti meriti un posto nei miei autori preferiti. E non vedo l'ora che aggiornerai questa fanfic perchè titte le coppie ti vengono bene!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]