Wake up, Roxas!
di MagikaMemy

16/08/13, ore 20:04

Oddio! Ho cominciato a ridere dall'inizio della storia fino alla fine. È davvero esilarante. È molto scorrevole e fantastica. Ci sono solo pochi errori di battitura, e non gravi. Così Axel fa dei pensieri decisamente poco casti sul bel biondino… decisamente interessante. Quando il rosso continuava a chiedergli se voleva che si alzasse, già intuivo che fosse completamente nudo. Comunque hai lasciato in sospeso la questione dell'incubo di Roxas. Tess

07/11/08, ore 18:33

divertentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa! la adoro *_* a scuola invece di dormire come tutte le persomne normali tu crei capolavori! *_____* P.S: dove si comprano le mutandine con le banane? *.*

01/10/08, ore 01:47

Ciau!! Oddei, la adoro questa shot!!! Me è un'accanita fan di AkuRoku, ma soprattutto me è una grandissima fan di Axel *____* se poi è nudo (come stavolta) ancora meglio! XDXD Sei stata davvero bravissima *___* il piccolo Roxas che ha un incubo e che, quindi, chiedde ad Axeluccio di restare con lui è davvero DOLCISSIMA! Ti faccio tanti, tanti compliments!! Ciaaauz!!!

30/07/08, ore 17:40

Divertentissima XDXDXD che colpo gli è preso a Roxas quando si è trovato con Axel nel letto *ç* io già pensavo a chissà cosa XD ma pure lui all'inizio... che dolce, Axeluccio è rimasto a fargli compagnia dopo il brutto sogno *^* (chissà poi cosa sognava <.<) poi però lo sfotte parecchio XDXD che carini i boxer con le banane sorridenti XD davvero un'idea originale ^__^ brava *__* almeno un bacetto sulla fronteeee *0* waaaa me ha voglia di Akuroku oggi ù.ù ciauz x3

11/07/08, ore 10:04

Che tenero Roxas con le banane sorridenti! E per sempre w Axel e il suo carattere Axelesco! Mi piacerebbe vederli entrambi con dei boxer bananosi.. sbav

03/07/08, ore 23:00

Io, io!! Pure io Axel nel mio letto <3!! Che carina e simpatica questa fic XD Mi ha fatto sbellicare XD Poi i boxer di Roxy con le banane erano molto fashion
XD Bella, continua così!
Aivlis *ç*

09/06/08, ore 21:39

Salve ... ho appena finito di leggere la tua storia... E' bellissima. Mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine... e poi... ke dire dei boxer di Rox? ahahahaha geniali... tutti dovrebbero avere un paio di mutande così,... cavolo se la scuola ti da tt qst ispirazione... adesso ke é finita cm farai? sxo che continuerai lo stesso a scrivere storie così belle. davvero ankora copmplimenti... e cmq... anke cn le parolacce era ottima... x niente volgare te lo assicuro... bravissima... davvero! baci...

09/06/08, ore 09:01

AHahahahahahahahah x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D LE BANANE! X°°D questa fic non mi ha strappato il sorriso e le risatine di mezzo x° molto carina e divertente^^

08/06/08, ore 23:18

Ehi, cara!!Ma ciao! è tanto che non ci si sente! Compliemnti, come al solito è una storia bellissima e molto tenera!^_^ Sono adorabili entrambi XD E Axel è così... così....Axel!! XD Complimenti^^ Spero di risentirti presto e di leggere altre tue FF ^_- (leggi la mia fanfiction mi raccomando!)

08/06/08, ore 15:42

Oddio ma è davvero adorabile!! >///< e te lo dice una delle più pazze e ossessionate fan dell' akuroku *ç* davveromolto carina sisi. Axel come al solito è un fico immondo e Roxas è un orsettino puccio *spupazzaH mi raccomando continua a scrivere su questo genere ^^ kisO

07/06/08, ore 05:41

Allora, che dire? Molto, molto carina e ai limiti della divertente. Roxas è A-DO-RA-BI-LE. Semplicemente adorabile. Axel è Axel, e da fangherl un pò sopra la media dico anche che si, talvolta è un bello stronzo XD e a volte dolcissimo, quindi molto IC, complimenti. Per quanto riguarda la caratterizzazione, non essendo la storia un'AU, hai fatto poco lavoro, ma buono. Per quanto riguarda la grammatica, ancora mi complimento, non perchè sia mostruosamente complessa, ma perchè, mantenendoti sul semplice, ALMENO è corretta, cosa che non capita così di frequente su questo sito. Attenzione solamente agli errori di battitura, ce ne sono parecchi. Ti consiglio di rivedere la ff prima di postarla :) Per quanto riguarda l'uso delle parolacce, se ben dosate e al momento giusto, migliorano la ff, a scapito di quanto si possa comunemente pensare, perchè donano realismo a ciò che si scrive. In breve, le parolaccie le diciamo tutti e tutti i giorni, se i pg di cui scriviamo fossero reali, perchè non dovrebbero dirle anche loro XD? In conclusione, la ff si conclude con un "...va bene domani pomeriggio?" e un "Ancora meglio." e ora, mi dispiace, ma ci devi scrivere anche il 'domani pomeriggio' ù_ù io voglio sapere che accade! P.s. e i boxer con le banane non li voglio, IO. Ma solo perchè so che se li avessi, me li scoprirebbero in cinque minuti e verrei derisa a vita ù_ù'''.

06/06/08, ore 22:59

OMG!!! hahaha... è troppo divertente!! bella la scusa di Roxas per i boxer!! (o non scherzava? O.O) vabbeh...cmq sicuramente tutti vorebbero un paio di boxer così!!!! lanciamo una nuova moda!!!

06/06/08, ore 11:43

Ciao Memy!!! ^^
Che bella fanfiction!!! Lo sai che io non adoro lo yaoi (sempre la solita ndTe) (sorry ^///^ ndMe) specialmente tra questi due ma chissà perchè ogni volta che scrivi una storia su questo pairing la leggo e mi piace pure!!! Infatti questa è stupenda!! Rox è troppo carino, lo adoro! Poi mi immagino come si sia vergognato per i boxer! AHAHAH povero... Axel invece è sempre il solito... Ma bellissimo XDXDXD!
Per le parolacce: non è una cosa impressionante e non è stato nemmeno male metterle perchè come hai detto tu danno più realismo alla storia! Se io fossi stata Roxas in quel momento avrei detto forse anche di peggio! XD
Spero scriverai ancora. Anche yaoi che se sono di questo tipo cosi dolce apprezzerò! Anche non yaoi! Basta che scrivi insomma!! ^___^
Ciau ciau! Un kissone!

05/06/08, ore 22:59

Che belli i boxer con le bananeee*w* anch'io anch'io!! Comunque,bellissima!Veramente!Sono riuscita a ridere sul serio!Il che è strano vistosi che io per ridere nei momenti *happy* di qualsiasi storia,devo rileggermela almeno due volte,invece con questa mi è bastata una volta sola per divertirmi!! Brava brava brava! Per quanto riguarda le parolacce,non credo siano esageratamente presenti,comunque se vuoi un consiglio,quando devi scrivere un dialogo con della parolacce immaginatelo sempre nel modo in cui lo diresti tu,sempre se,ovviamente,ne fai uso mentre parli in generale,così forse eviterai di mettere delle parolacce in dialoghi dove possono anche non esserci! Un bacione! Complimenti!*w* CrazyCat.

05/06/08, ore 22:47

Ciao! Davvero molto carina^__^ Solo, ho notato un paio di elementi in comune con una mia fic.. La festa a casa di Demyx e il risveglio di Roxas con Axel vicino dopo aver bevuto un po' troppo. Non so, non sono elementi poi così assurdi da pensare, quindi potrebbe essere stata una casualità, anche perchè non so nemmeno se tu l'abbia effettivamente letta la mia fic^^° Se non l'hai fatto nessun problema, se invece hai preso ispirazione (anche involontaria) non me la prendo per cose del genere, nè tanto meno ho intenzione di creare problemi (figuriamociXD), solo sarebbe carino scrivere la cosa tra le note finali. Poi come ho detto, se è tutta una casualità e nemmeno l'hai letta la mia fic, mi scuso per questa nota XD Era più curiosità che altro^^ (Se ti va di rispondermi puoi farlo o attraverso recensione ad una mia qualsiasi fic o per messaggio di posta con il "contatta" di EFP, sperando in un suo funzionamento visto che l'ultima volta non andava>.<°) Per il resto carina** Mi è piaciuta, e il colpo di scena finale è stato.. XD I boxer con le banane sorridenti sono mitici*__* E Roxas che arrossisce perchè Axel gli chiede d'uscire.. Che caruccio!*w* Ci sono giusto un paio di errori di battitura, il classico "invertire le lettere" che succede sempre anche a me scrivendo rapidamente >.< Ma non sono fastidiosi e la lettura risulta comuqnue scorrevole e piacevole^^