Come on skinny love, what happened here?
di Charly_92

25/06/14, ore 22:08

Hey ciaoo!! XD Ho trovato adesso questa OS e l'ho trovata semplicemente fantastica!!
Mi è piaciuta ogni cosa di quelle che hai scritto, hai descritto chiaramente tutti i momenti e grazie a questo ho potuto immaginarmi tutto molto nitidamente ^.^ Adoro la coppia Mika-Morgan, sono uno l'opposto dell'altro ma accomunati da un grande amore per la musica XD
Mika qui è molto dolce, spensierato e sincero mentre morgan.. beh, è morgan!! XD Continua così, mi piace molto il tuo modo di scrivere ^.^ un grande bacio,

Sara XD

04/05/14, ore 20:51

Ho adorato. No, veramente, mi piace tantissimo questa ff, e se devo dire la verità sono anche un po' gelosa della tua idea, perchè è qualcosa di fantastico.
Complimenti :)

22/01/14, ore 14:28

E' bellissima!
Ho adorato ogni singolo gesto, parola e pensiero di Mika e Morgan, il modo in cui scrivi e parli del loro rapporto!
Bravissima, complimenti.
Se mai scrivessi ancora sulla coppia, ne leggerò di certo :)

fede:)

21/01/14, ore 22:54

che dire! mi è piaciuta tantissimo!:) trovo che i personaggi siano ben caratterizzati e sono riuscita ad immaginare tutte le scene alla perfezione! La trovo una storia completa,ben scritta e ben strutturata. Mi piace molto come scrivi e mi ha divertita il riferimento al risotto!XD "Eppure, ho parlato così tanto di “luce” in questo programma, che non ho mai davvero visto quanto lui brillasse". Devo dire che questa è la mia frase preferita in assoluto, mi ha fatta emozionare!
Ciao!:)

21/01/14, ore 22:48

Ciao♥♥♥ no ora te midevi spegare una cosa visto che io non ho sky e che per vedere x factor andavo sempre da zia il giovedì sera. Ma veramente morgan ha detto che sposerebbe mika?! Questa storia è assolutamente fa tastica mi piace da morire e come se io vivessi i  morgan e provassi le cose che prova lui! Dopo il duetto sembrava assolutamente sfinito/sfibrato! Ma era divertito sorrideva con gli occhi! Ho sempre amato Morgan per la sua capacità di mettersi continuamente in gioco di non lasciarsi andare provare e sperimentare. Io amo il modo di vestire di mika e dopo ta ta fatica forse anche io avrò le scarpe le sue amate scarpe.
la storia è scritta benissimo esei bravissima spero di leggere qualcos' altro di tuo! E di parlare un po con te.
Baci
Ginevra♥