I can't stop you love
di MadnessBMTH

11/04/14, ore 22:00

Hey ciao Sonia .. anche questo capitolo mi piace brava, è anche più lungo degli altri. Che bello una festa! Ahah almeno ci siamo divertite un pò ;) Finalmente vi siete vaciati, peccato che eri ubriaca però ahahah ... fammi sapere quando aggiorni che sono curiosa e lo sai ;) ah e voglio sapere che faccio con Louis ... aggiorna presto !
Ciao ciao <3

24/03/14, ore 22:20

ke bellooooooooooooooooo!!!! adoro l'ultima perteeeeee!!! continuala presto e cerca di farli piu lunghi i capitoli!!

23/03/14, ore 21:43

Bello :) ma ho dovuto rileggere il capitolo precedente per ricordarmi,perché stavo facendo un po di confusione! Ahahah vabè..sara ed Harry..che coppia Ahahah..sicuramente sara avrà pensato: " magariiii!!"
Bhe che torto vuoi darle..è Harry! Quel bonazzo..okay tornando in me..
Mi piace tanto il capitolo,sembro io che faccio la mia solita figura di merda ahaha.
Vabè speriamo che continui a scrivere il piu presto possibile <3 ciao bella!

Xoxo

Aury_ola

23/03/14, ore 21:01

Sonia,cara la mia sonia...finalmente hai pubblicato anche te !!! Ahahah comunque mi piace molto il capitolo, complimenti brava,hai scritto bene..non vedo l'ora che continui....e...io starò con Louis ????? *-* ahah fammi sapere al più presto ti scongiuro..ah e ti volevo ringraziare anche io per aver recensito la mia storia (Stole my heart) davvero grazie mille !!! Ora vado a leggere qualche fanfiction continua presto ;) Baci ♥
-martyzayn1D

25/01/14, ore 22:29

brava sonietta continua così e te l'ho spiegato come si fa a scrivere il testo più ordinato ma tu te lo sei scordata!! cavolo poi te lo spiego meglio la prossima volta ciao pimpa tvb

25/01/14, ore 21:54

soniaaa io non sono una troia(anke se mi piace il fatto di essere andata a letto con Harry...) e cmq cerca di mettermi un po' di piu nella storia,xke sto sempre da uqlke parte e mai con voi!

24/01/14, ore 22:16

Ciao bella la storia non vedo l'ora di sapere come continua la storia

24/01/14, ore 21:22

Taooooooo! Louis *-* okay grazie..ahah comunque brava,è molto bella e molto divertente ♥!
Ciaooooo
Baci
-Marty

21/01/14, ore 21:56

finalmente! aspettavo con ansia questo momento ahahah,comunque molto divertente brava! mi incuriosisce molto,,io ho appena aggiornato ;) comunque complimenti bravaa