Parlami di te.
di alecter

08/12/15, ore 11:02

Ciao. Davvero bella questa storia. Mi ha scaldato il cuore. Harry così timido e ingenuo e Lou che sembra non vedere nulla, ma che invece nota tutto. Ho esultato quando a Eleonor è andato male l'appuntamento (eh, sì, sono cattiva), ma soprattutto alla fine, quando queste due anime si trovano per non lasciarsi più. Scrivi davvero benissimo e ogni volta che leggo una tua storia mi sento di amare i Larry ancora di più. Bellissime anche le citazioni, hanno dato un tocco particolare e personale alla vicenda. Ciao e a presto.
Lucia.

26/01/14, ore 14:15

Sono qui perché amo questa OS, perché sono in fase recensioni (e perché voglio diventare recensore veterano, ma a noi non importa sh). Trovo che questa one shot sia qualcosa di estremamente fluff (io non stavo vomitando feels e arcobaleni gay, NO) e mi ha davvero fatto fare i peggiori "Aaw" della mia vita. Devo però anche ammettere che il mio cellulare stava per diventare solo un vago ricordo frantumato a qualche pezzetto di plastica e una sim divisa a metà per colpa di Eleanor, che avrei davvero voluto picchiare in certi momenti. Anzi, in tutti. Quella civettuola. Che si prostituisse.
Beh, che dire? Le frasi e le citazioni sono qualcosa di meraviglioso, e l'ultima parte della storia è qualcosa di davvero bellissimo. La tua originalità mi piace, hai preso un argomento non ricercatissimo ma l'hai fatto diventare qualcosa di unico col tuo modo di scrivere. Questo è quello che deve riuscire a fare un buon scrittore, quindi, pollice in alto e nulla da ridire. Assolutamente. Non ho trovato pecche di nessun genere, quindi non posso correggerti nulla. Era perfetta nel suo piccolo, bellissimo mondo del rating verde e del puro romanticismo. E' stato bello tornarci per un po', e annegare nei dolci feels dei Larry teneri, ché ultimamente le uniche Larry scritte bene che trovavo erano le rosse passionali. Per carità, quelle sono fantastiche, ma questa dolce castità velata di quella tenerezza incomparabile mi era mancato tanto. Grazie davvero tante, per avermici fatto tornare un po' e sclerare insieme alla mia migliore amica. Avrei dovuto fartela prima la recensione, ad essere sincera, e sempre sinceramente ti dico che non ne avevo voglia. Non perché tu non lo meritassi o altro, altrimenti non sarei qui nemmeno adesso, ma non so se hai presente quei momenti di pigrizia nel quale devi impiegare tutte le tue forze solo per muovere il dito mignolo del piede (il che è complicato, posso assicurartelo!). Ma in ogni caso, come si dice, meglio tardi che mai. A questo punto, che altro dire? Brava, brava, bravissima! Mi è piaciuta davvero tantissimo (non si era capito infatti). Ti faccio i miei più sentiti complimenti e beh, che dire, alla prossima!

(Recensione modificata il 26/01/2014 - 02:17 pm)

23/01/14, ore 00:40

Oddio che bella questa os , la adoro , è una delle migliori Larry che abbia mai letto.
E se te lo dico io , che non amo particolarmente le Larry , è vero.
È scritta davvero bene e mi piace molto perché pur essendo una storia statica non è per niente pesante alla lettura. Mi piace il tuo stile , è molto leggero e scorrevole. Complienti ancora , davvero :)

22/01/14, ore 01:53

è davvero dolcissimo! Mi è piaciuto tantissimo e il fatto delle frasi è davvero originale e molto bello! Complimenti! :)

22/01/14, ore 00:38

No,ma questa storia è meravigliosa!
E' scritta benissimo e le citazioni che hai inserito sono stupende *-*
Harry e Louis timidoni mi fanno letteralmente sciogliere sul pavimento :3

21/01/14, ore 23:50

Oddioddioddio è bellissimaaa! E tu che non volevi scriverla, pazza! Ah! Sono Francesca LOL Ormai ti perseguito anche qui, scusa xD
Comunque mi è piaciuta tantissimo, ho awwwwato per tutto il tempo che l'ho letta. Mi piaceva l'idea, e scritta è ancora meglio, sei bravissima **
Harry è un piccino carinissimo e quando ha risposto a Eleanor dicendole che se Louis non le aveva chiesto di uscire era perché evidentemente non voleva, sono morta dalle risate!
Mi piace un sacco l'idea del comunicare attraverso quelle poche parole scritte, è come se racchiudessero il loro 'io' che però era stato scritto da altri! Eleanor come al solito deve rompere le palle e interferire tra loro, che sparisse una volta per sempre!
Scusa, io passo da un pezzo all'altro un po' a caso, non farci caso xD
La fine mi è piaciuta tantissimo, mi sono commossa e emozionata per la dolcezza di entrambi e il bacio awwww bellissimi ** Ora scriveranno un libro insieme fatto delle loro parole e io awwo ancora perché sono belli e mi fanno piangere ç___ç
Non vedo l'ora di leggere l'altra idea, e altre tue storie! *-*
Un bacione
Fra.

21/01/14, ore 23:14

Già il prompt che avevi scritto era delizioso, tanto che sono stata super contenta quando hai deciso di scriverci su una One Shot.
Ma la storia... la storia è qualcosa che... Boh, sono senza parole! Credo di non aver mai letto nulla di più fluffosamente tenero e dannatamente dolce come questa. Perché, sì, i Larry sono l'amore, ma con storie come questa il tutto viene amplificato all'ennesima potenza e BOOOM, io piango random per l'ultima riga come se non ci fosse un domani. Sì, Ale: mi hai fatta piangere, renditi conto! Io, quella col cuore di pietra, ho pianto per questa tua storia. Ed è un tutto dire, non credi?
E menomale che non mi perdevo niente, eh? Se avessi dato retta a te, a quest'ora non starei a piagnucolare come una cretina sotto le coperte. Perciò, l'ho detto e lo ripeto, ho fatto più che bene a fiondarmi qui perchè sì.
Commenterei volentieri Eleanor (buuu) e Niall (cucciolo) ma purtroppo sono entrambi oscurati dalla luce propria che emanano Harry e Louis, così perfetti **
E io ho finito le parole per descrivere la storia e per descrivere te, perché se fosse per me in questo momento riempirei la tabella della recensione di cuoricini ma OOPS non posso perché è contro il regolamento di efp. E, diamine, non riesco nemmeno più a scrivere qualcosa di decente, sono proprio pessima.
Le frasi erano terribilmente azzeccate, comunque... complimenti per la scelta: sono bellissime.
Ok, forse ho sclerato un po' troppo... scusami :(
E' che quando sono emozionata parlo a vanvera, e le emozioni che ho provato leggendo sono infinite.
Davvero davvero brava, Ale.
Grazie per questa meraviglia, ne avevo davvero bisogno
Luv ya ♥

21/01/14, ore 22:45

È incredibile questa storia. È assolutamente dolcissima.. ma il libro e le citazioni, sono di tua fantasia o sono reali? Ahahah. Complimenti, mi hai fatto scendere una lacrima.