Code Moonlight
di amu hinamori

01/08/14, ore 00:10

che meraviglia.
Scusa, ... Ciao.
È veramente molto bella la tua storia.
Spero che tu aggiunga presto un nuovo capitolo.
La tua storia mi piace perché è dolce, ma allo stesso tempo avventurosa e anche un po' drammatica, una combinazione che adoro.
Spero che tu possa aggiornare perso.
Ti saluto. =D<3
Baci da Ale

21/03/14, ore 20:07

ahh che tenera l'ultima parte!! finalmente hai aggiornato e purtroppo ho potuto leggere il capitolo solo ora, scusa!!! Comunque devo dire che mi piace ma vorrei tanto che ci fossero molti più momenti romantici. Comunque se ciò non è possibile, la storia è perfetta lo stesso.
continua cosi e mi raccomando aggiorna presto!!
un bacio da kris99

20/03/14, ore 20:44

Bellissimo capitolo BRAVA!!!!!!! Piu romantico degli altri,soppratutto l ultimo parte XD XD XD Ti prego di aggiornare presto e nel frattempo io aspettero con ansia :-) ;-) :-D Baci Baci Vilu <3 <3 <3 P.s. Adoro questa storia cosi ho deciso di metterla trai preferiti, contenta??? Miraccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!!! <3 XD <3 XD

25/02/14, ore 21:57

ahhh finalmente hai aggiornato!!! allora sempre fantastico non c'è dubbio. sono pienamente sicura che amu scoprirà presto che ikuto e il gatto nero sono la stessa persoa perchè come ha detto lei hanno lo stesso colore degli occhi. e sbaglio ikuto si è dichiarato indirettamente o per meglio dire sotto false spoglie. comunque spero che nei prosimi capitoli ci siano anche delle scene romantiche tra la coppia principale <3
aggiorna presto e continua cosi
un abraccio da kris99

24/02/14, ore 20:23

wow ho aspettato un bel pò me ne è valsa la pena

Ehi ciao!
Bel capitolo, ben scritto.
Molto divertente, non vedo l'ora del prossimo.
Bye Bye. =D

ciao! mi piace ma che cosa sto dicendo lo adoro!<3 devo pero informarti che all'inizio pensavo fosse la solita ff con ikuto che e' il cavaliere che salva la principessa amu e racconti simili.poi ho letto questo capitolo e me ne sono innamorata,giuro. a tal punto che l'ho inserita tra i preferiti. sono immensamente curiosa di sapere varie cose ad esempio: se l'amore tra il tenebroso e strafottente ikuto e la principessa tutto pepe sboccera subito oppure tra i vari battibecchi comici, quali sono gli altri poteri di amu e perche' il gatto nero( che noi sappiamo e' ikuto , mentre amu lo sospetta solamente) deponga in amu tanta speranza e in che modo amu potra' aiutare i suoi salvatori? so che sono domande a cui non puoi rispondere ora ma nel corso della storia ma dire che sono curiosa e' dire poco XD!! comunque e' una ff originale e non troppo pesante e spero che tu continua cosi e che tu aggiorna presto
un saluto da kris99 che da i prossimi cappy ti seguira'<3
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 02:01 am)

23/01/14, ore 15:10

Ciao =D Niente male come inizio. Molto bene, scritto bene e senza errori. Anche il trailer è fantastico. =) Non vedo l'ora degli altri capitoli.

22/01/14, ore 17:27

Ciao, carino come prologo mi piace molto e mi hai incuriosita in un modo incredibile; ho letto altre fanfiction in cui Amu era una principessa e Ikuto un brigante però questa è la prima che mi ha interessata davvero perciò aggiorna presto che voglio sapere come continua la storia soprattutto ora che Amu vive nella stessa casa di Ikuto secondo me ce ne saranno delle belle
Al prossimo capitolo bacioni Eli_99