IO SCELGO TE
di Vinci_DIAP

04/07/14, ore 12:22

Prima cosa: harry Sei un coglione.SEcondo: amo questa storia Continua presto.

28/06/14, ore 01:50

Continuaaaa presto per favore mi ha incuriosito parecchio!! Ti pregooo la voglioo

24/06/14, ore 11:14

Bella bella bella continua al piu presto per favore!!! Inizio a essere Silke spine mi piacea

22/06/14, ore 16:12

Ehi ciao bella volevo dire che la un storia mi sta piacendo troppo....io amo le storie tra alunno-professore ....spero che tu continui al più presto perché non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla cena ..Ciao bella♡♡

22/06/14, ore 00:09

Per favoree continuala al piu presto!!! Mi piace Un casino e non vedo l'ora di sentire Come va avanti!!! Continua presto! È fantastica! Falla finire bene! Hahah

09/02/14, ore 19:37

Ti ho già detto che la storia mi fa impazzire e la amo e te lo ripeto.
continua plz! *_* sei bravissima e la storia è fantastica!

09/02/14, ore 19:24

Ti prego NO!!! Non la cancellare!!! Ti prometto che io ci sarò sempre e in più se vuoi ti farò pure pubblicità!!! Per favore!!! *_* dammi tempo un settimana e guarda se ti aumentano le visualizzazioni, o recensioni o semplicemente le seguite, ricordate o seguite. Ti prometto che ti farò pubblicità ma non eliminare la ff1!! PLease!!!!!

09/02/14, ore 19:19

se mi piace la storia?? Mi piace? MI PIACE? LA AMO!!!!!!!!!!!
OK, scs sto sclerando troppo .... okay, sono stramegacuriosissimissima e quindi continuo a leggere e tu aggiornerai il prima possibile, vero????

09/02/14, ore 19:14

wow!! Non sapevo che era la tua prima fanfiction!! Allora se è così è stupenda!! S-T-U-P-E-N-D-A-!-!-! (lo era anche prima! XD)
Comunque spero aggiorni presto, complimenti!!!

09/02/14, ore 19:02

chi sarà il prof??? Omio dio ... continuo a leggere che sono curiosissima!!!!
Sei bravissima a scrivere comunque!!! <3

09/02/14, ore 18:58

ciaooo! Dal prologo la tua ff mi piace già!! che caratterino la protagonista :)
Continuo a leggere .... ogni quanto aggiorni??

07/02/14, ore 09:24

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfetta. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo. 

Giada xx

24/01/14, ore 16:25

mi piace moltoo veramente bella
mi aspettavo che fosse niall quel ragazzo ahahahah ho un intuto su queste cose ahahah ( non è vero qundo ho letto irlanda ho capito )
bene spero che continui ciao <3<3<3<3

21/01/14, ore 23:35

Inizio col dirti che il titolo della storia secondo me non ha senso,ma come cazzo fai ha chiamare una storia 'IO SCELGO TE'?Ma che è un cane e penso anche che si molto corta anche perche il finale......meglio se non ne parliamo.Ma poi puoi fare come te pare io non scrivo storie ma almano ho esperieza con questo te saluto XxAJDB13