Queen of the Winter and King of the Wind
di Lily_Ely_76

05/05/14, ore 15:25

Ma jack ed elsa si mettono insieme? Farai il jelsa? Li fai fidanzare? Ti prenderai un caffè cn pitch? Ok troppe domande XD sn un Po cortini...ma va bn così ;D spero aggiorni presto
Aufidersen
:* madykun

23/04/14, ore 09:22

allora Con un tatrale ritorneró sono morta dal ridere. Pich ti fa male il fonodchiena sai ti consiglio di metterci un po di ghiaccio sai ne hai una grande scorta. Allora Beh in fatto di lealtá aveva ragione pich ma come si dice credeva di essere molto forte ma io ancora non ho capito quello che ha fatto ad elsa in quei momenti di prigionia. Umhhhh. Hans muori. JACK fammi un piacere tramutalo in pupazzo di neve.

23/04/14, ore 02:22

Ciao bel capitolo ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^
Alla prossima!!!

26/03/14, ore 08:54

La solitudine uccide eccome!
povera Elsa!
Sono curiosa di vedere come ne uscirà da questa situazione!
comunque i capitoli sono un po' cortini , più che altro aumenta le descrizioni di ciò che provano i personaggi e non scrivere gli eventi troppo frettolosamente! Ovviamente non ho ancora letto tutti i CAP quindi probabilmente sarai già migliorata da sola , ma te l ho voluto scrivere comunque non si sa mai, magari vuoi sistemare anche i vecchi che ne so XD

26/03/14, ore 08:47

Bel capitolo ! Altro che castello di giaccio qui abbiamo un bel castello di ombra che tra l altro Jack non può vedere O.O come faranno adesso?
povera Elsina nelle grinfie di pitch , anche se adoro pitch come personaggio ma comunque conoscendolo potrebbe farle qualsiasi cosa D:
jack sbrigati a salvarla XD

25/03/14, ore 11:54

Eccolo é lui é arrivato : il mio personaggio preferito delle 5 leggende dopo Jackino ovvero Pitch *W*
Ma cosa vorrà da Elsina ? D:
Carina l idea del vestito di ghiaccio come regalo! Dolcissima Anna :D

25/03/14, ore 11:12

Ti volevo far notare un errore di battitura all inizio nel nome di Jack.
Per il resto capitolo molto carino ....CIOCCOLATO! XD
Dolcissimo Jack che abbracciando elsa si ricorda della sua sorellina *w*
Oddio pure tu li hai fatti stolkerare da qualcuno? Allora abbiamo qualcosa in comune XD D altronde le menti geniali la pensano allo stesso modo U.U XD la storia é sempre più interessante!

25/03/14, ore 11:04

Come primo capitolo é un po' corto, ma la storia sembra molto interessante!
dato che é una jelsa( amo troppo questa coppia ) e dato che scrivi bene sicuramente leggerò gli altri capitoli appena possibile!
Ho letto che é la tua prima FIC , quindi ti rinnovo i miei complimenti! So bene come é difficile postare una FIC quando non lo si fa da sempre, pure io ho iniziato a scrivere la mia nuova FIC dopo anni che non scrivevo perché ispirata dalla coppia jelsa U.U
inoltre io non leggo molto e pensavo di fare una catastrofe a livello di scrittura invece sono abbastanza soddisfatta di come sta venendo, e vedo che anche tu non hai particolari problemi dato che mi piace molto come scrivi e non ho notato errori in particolare...continua così !

16/03/14, ore 13:14

Brava Ely!!!
Hai aggiornato,e sei riuscita a fare il capitolo più lungo!
*me festeggia*
Allora Ely, ti consiglio di guardare bene il testo prima di pubblicarlo, perché qualche erborino c'è sempre, ma brava stai migliorando!
E poi perché non provi a usare i colori per scrivere la storia? *disse quella che li usa indistintamente, solo perché le piace l'arcobaleno*
ahah :)
comunque aspetto il prossimo capitolo!
A presto
Merty:D

15/03/14, ore 10:56

Ghiaccia il castello e entra nella battaglia si ode un alleluia da parte mia. Elsa ora si che si ragiona fatti forza. Allora cara la mia autrive braviasimissima. Sei stata perfetta. Complimenti. Llora spero di vedere presto un tuo aggiornamento.

06/03/14, ore 17:12

Anche questo capitolo molto carino! Mi piace come scrivi e voglio sapere cosa succederà!
A odio Pitch T.T anche se qui viene solo nominato lo odio comunque!
un piccolo Nota Bene.... ho visto che in una frase hai scritto:
"ma venne TRATTENUTO appena in tempo da Hans e Kristoff che lo TRATTENEVANO per le braccia. Elsa vedendo che stavano riuscendo a TRATTENERE si tranquillizzò un pochino"
Hai ripetuto un pò di vote la parola trattenere xD magari correggilo con una frase tipo:
" Ma venne trattenuto appena in tempo da Anna e Kristoff che lo presero per le braccia. Elsa, vedendo che i due ragazzi l'avevano immobilizzato, si tranquillizzò un pochino."
Spero di esserti stata di aiuto! :)
Un bacione
Giulia

06/03/14, ore 14:24

Ciao Ely! Finalmente posso recensire un po' :) Non vedevo l'ora continuassi la storia^-^ Yeah!
*io felice*
comunque ti pregoooooo fai i capitoli poco poco più lunghetti please.-. hahaah :)
ciao Ely, aspetto il nuovo capitolo
Baci
Merty

05/03/14, ore 21:54

Elyisina sono tornata. Ti capisico a pieno io non so nemmeno quando aggiorneró troppi compiti e lavori. Sing allora... Consiglio del giorno. Se il cattivo di turno tu vuoi fermare la soluzione è semplice si prende una bella padella o all'occorenza ve la create voi. E poi si prende bene la mira e poi si fa il fuori dallo stadio piú epico del mondo con una testa di cattivo piú odiosa del secolo. In ogni modo elsa cara il ghiaccio fa male in tuti i sensi li schiva e tu fa in modo di metterlo alle strette. Okeyyy. In ogni modo l'uomo fucsia e rosa ti saluta. Hans se non fai il bravo principino ti tramuto nella fata turchina.

15/02/14, ore 01:39

Ciao , la tua storia è molto bella , jack and elsa sono la mia coppia preferita. ;)
Subito nei preferiti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/02/14, ore 06:46

Ti capisco a pieno peró il capitolo un po' piú lungo no? OK la fic mi piace molto ma una cosa, i verbi! Rispetta i tempi dei verbi. Aspetto con ansia il.prossimo capitolo.