I know about Popular
di Kessi

10/06/14, ore 15:43

Ciaoo!! Che fanfiction completamente fantastica!!! Cit. XD davvero, la adoro, la adoro, la adoro!! Mi intenerisce e mi rattrista sapere che mika ha avuto anche nella vita reale situazioni del genere.. lo stimo tantissimo per la persona che è, la sua forza d'animo e perseveranza lo hanno reso felice realizzando il suo sogno, lasciando da parte la fragilitá che aveva da ragazzo.. nella tua storia lo hai descritto benissimo, davvero. Mi si è spezzato il cuore leggendo la sua reazione quando patrick gli ha detto che se ne andava.. poverino >.< alla fine si è riscattato, i suoi sogni sono diventati realtá e ha avuto la sua vendetta su tutti quelli che lo tormentavano XD davvero bellissima ♡ un bacione,

Sara XD

22/01/14, ore 11:31

ciao! Mi è piaciuta molto la storia! è scorrevole e ben strutturata. Patrick e Mika sono molto carini assieme e il loro ultimo momento assieme mi ha fatta commuovere. peccato che non si possano più rivedere! bello però anche il finale! è bellissimo come la vita di mika sia cambiata così tanto dalla sua infanzia così difficile! Io lo adoro anche per la forza che lui dimostra e tu sei riuscita a descriverla bene secondo me!
Baci!:))

22/01/14, ore 00:15

Hey, ti fai troppi problemi! Tranquilla, relax, take it easy.
Sei una fan di 'Noi Siamo Infinito'? Perchè Patrick sembra un po' il ragazzo di Patrick del libro e film, solo più dolce e non stronzo.
Se ne deve andare, che tristezza :(
Mika ha avuto un'adolescenza difficile, eh? Sembra così fragile nella FF.
Brava e, mi raccomando, continua così
RainAndFire