~ Finché morte non ci separi ~
di Blaise

14/06/08, ore 21:01

(piede battuto ripetutamente a terra) Ecco dove eri finita! Ecco perchè io ho aspettato invano tutto quel tempo il cap 11? Già, perchè io sono una delle pazze criminali! Io sono una che non è colpa sua se tu scrivi da dio e vuole sapere come continuano le storie che inizi, anche se i pairing che tratti (sempre non convenzionali, mi raccomando!) le sono graditi pochissimo e niente (questo mi è meno ostico dell'altro ad essere sincera). Ora... bella FF. Davvero, mi piace. Ma è incompiuta, vero? Cioè, nella long-fiction che sta mettendo su spiegherai bene tutti i passaggi ignorati in questa, vero? Questa è una specie di anticipazione, come al cinema, di ciò che sarà, vero? Perchè se non è così scrivi tutto ciò che qui hai omesso e mandamelo. Ok? Ti aspetto.

09/06/08, ore 23:01

e io ke credevo veramente ke fosse Hermione la sposa...=( uffiiii..qnd ho letto "Pansy" c sn veramente rimasta male...io la Odiooo.. e poi mi sn spiegata il motivo del pianto di Narcissa e del ftt ke la madre di Draco nn guardasse la cerimonia ma il pavimento...infatti all'inizio nn riuscivo ancora a capirne il motivo...Cmq complimenti...stavo x piangere anke io*.* Bacioni _Sere_

08/06/08, ore 18:01

è bellissima!! m sono commossa! 1 bacio!

07/06/08, ore 19:23

Le mie lacrimuccie non incontrano mai troppi ostacoli, anche per storie molto molto molto meno belle di questa. Sei brava, adoro il tuo stile. Quando ho visto che avevi scritto un'altra FF ho pensato: "Ok, ora la ammazzo, non mi può lasciare a metà Lily e Sev per mettersi a scrivere una shot!!!!" Fortuna che ti sei giustificata, altrimenti eri morta :P A parte tutto, adoro il tuo stile. Riesci veramente a toccare le corde più sensibili del mio cuore e scuoterle con delicatezza ed estrema bravura. I miei complimenti più sentiti, mentre aspetto il prossimo capitolo della storia più bella che io abbia mai letto (non esagero). Grazie, grazie, grazieee!!!! Baci ^^

06/06/08, ore 22:04

Cavolo veramente bella a me la lacrimuccia è quasi scappata! Complimenti aspetto la tua long fic Draco Herm

06/06/08, ore 22:04

06/06/08, ore 19:08

Bellissima. Non c'è molto da dire, è meravigliosa. Me è commossa. Complimenti.

06/06/08, ore 15:13

E' davvero molto bella e poi non mi aspettavo assolutamente un risvolto del genere alla fine. Sono rimasta di sasso quando ho letto il nome di Pansy, anche perchè fino a quel punto sinceramente non avevo capito perchè ci fosse un parallelo tra la carimonia vera e il momento della dichiarazione, meno che mai avrei pensato che fosse un'altra donna. Quando l'ho capito mi sono un pò intristita, soprattutto quando lui rientra in chiesa e piange, la frase sul suo cuore spezzato è davvero bella!! Non sono una persona facile alla commozione per cui la lacrimuccia non è arrivata, ma comunque è stato piuttosto triste capire come le cose sono andate. Complimenti!! :)

06/06/08, ore 14:05

Che triste...Comunque mi è piaciuta molto...è scritta benissimo. Bella e struggente. Complimenti!

06/06/08, ore 12:47

Un piccolo gioiello che finisce dritto dritto tra le mie fic preferite: perchè mi ha toccato profondamente la delicatezza con cui descrivi,nel ricordo, i due giovani amanti nel momento della loro promessa, ma soprattutto la disperazione finale di Draco nell'aver perso per sempre la sua amata. Mi sono commossa, veramente!! complimenti, è veramente stupenda, seppur triste.

06/06/08, ore 12:12

Complimenti! Hai scritto una storia molto intensa e con stile!

06/06/08, ore 11:28

oddio...ma è troppo bella!!! l'ho letteralmente divorata! ogni parola, ogni gesto...tutto magico e triste al contempo. Avevo immaginato che hermione fosse morta, ma fino alla fine ho sperato che fosse lei la sposa...! cmq ancora tanti complimenti! và subito tra i miei preferiti! XD baci Nicla

06/06/08, ore 03:17

Bella fic, ben scritta, commovente e purtroppo triste...mi auguro in qualcosa di emozionalmente intenso come questo ma spero a lieto fine...baci :)