Un incarico particolare
di vale_88

17/08/08, ore 17:01

Ooooh! Voglio vedere come continua!!!! Ce la farà Kaori a proteggere il suo Ryo? E in che senso un istruttore severo?

21/07/08, ore 23:27

Lo so, la commento solo ora, mi disp!!!!! é veramente scritta bene, non ho visto lo special ma il tuo riassunto era fatto bene! Questo ryo così scontroso mi piace poco ma sai...forse un po' è da capire! Mi piacerebbe leggere delle lezioni che le darà...Kaori poi è un osso duro quando si mette in testa qualcosa! Vedremo...spero aggiornerai presto, sennò ho visto che pubblichi anche in un altro sito , al massimo la legg lì, ma spero che continuerai a frequentare anche questo sito! Alla prossima, bacio!

04/07/08, ore 16:55

anche io la penso come marzia ora ryo deve per forza allenare kaori,chissà se servirà ad avvicinarli.UN bacione grandissimo ciao

07/06/08, ore 00:54

Ed ora mi sa che Ryo sarà costretto, che lo voglia o no, ad insegnare a Kaori l'arte del mestiere.... hihihi, ci sarà da divertirsi!! A proposito di Ryo, nell'anime mi pare che non compaia, ma nel manga viene detto che Ryo sa sparare sia con la destra che con la sinistra.... spero ti sia utile! Un bacione.

06/06/08, ore 17:48

Bravissima!! Mi piace molto...chissà come si evolveranno le cose? Mi hai incuriosita molto. Complimenti.

06/06/08, ore 12:05

sperando che tutto si possa risolvere vorrei proprio vedere kaori all'opera.UN bacione grandissimo ciao