Alone
di Ryoma

11/06/08, ore 10:53

sei bravissimo, questa fan mi è piaciuto tantissimo; seguo anche roro e credo che, essendo fratelli, il vostro sia un talento di FAMIGLIA. Continua così.

06/06/08, ore 23:07

ciao! davvero stupenda hai espresso molto bene i pensieri e i sentimenti di Inuyasha complimenti kiss

06/06/08, ore 18:33

Ho letto il tuo profilo. Un nuovo autore, mh? Beh, concordo con la mia socia Roro nel dire che questa shot è molto carina. Scritta in modo corretto e dolce quanto basta, senza strafare troppo. Sicuramente avrai fatto felice Roro, che ama la coppia Inu x Kag. Complimenti! Scrivine altre ^^

06/06/08, ore 17:13

ciao! complimenti molto carina!! ^_^

06/06/08, ore 15:26

ma ciao! Allora forse lo sai che sono una pazza anica di tua sorella, allora, abbiamo un nuovo scrittore fra noi! Benvenuto nel club, sai dovresti scrivere di più, sei molto bravo, rendi bene le idee e cosa più importante non fai errori di grammatica, davvero bravo, a presto bacioni!

06/06/08, ore 12:37

molto carina! baci ho paura di quello che succederà in seguito! T_T

06/06/08, ore 12:18

Beh, Sasy... Come potrei scriverti una recensione negativa??? La storia mi piace molto, e in breve hai espresso ciò che prova Inu nel capitolo 556 (Beh, devi ringraziarmi per l'aiuto, però!!! XD). Lo sai che mi piace come scrivi, e lo sai che sei il mio adorabile fratellino!!! ^^ Non hai fatto errori, e questo mi ha resa felice, e hai scritto su Inu-Yasha (accenderò un lumino, non ci posso credere che la prima fic che hai scritto è su Inu!!! O.O)!!! Bravo il mio Ryoma, mi aspetto sempre nuove storie!!! ^^ Un bacione!