Niente sarà più come prima [seguito di Caino e Abele]
di LadyofShadow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/05/16, ore 16:51

Dio quanto mi piace questa storia! Mi piace il nuovo personaggio folle che hai inserito, ma delle domande continuano a frullarmi nella testa.
Draco si ricorderà che dovrà sacrificare il suo primo genito?
Il trio dei mirocoli incontrerà mai Draco nella sua nuova versione?
Jaime riuscirà a portare a trovare un po' di pace?
Spero che continuerai a scrivere anche se ci ho messo così tanto a rencensire, ma ehi! Vedila come una piccola vendetta per esserti fatta aspettare per anni XD

17/02/15, ore 17:23

Non ci posso credere! Hai continuato a scrivere!
Io ti seguivo su manga.it nel 2003, cavolo, adoravo la tua storia, penso anche di averti inviato un messaggio per supplicarti di finirla.. L'altro giorno non sapevo cosa leggere e mi è tornata in mente la tua storia, non puoi capire la felità che ho provato nello scoprire che il tuo ultimo aggiornamento è stato fatto nel 2014. Adoro Meg, è il mio personeggio preferito e adoro il tuo modo di scrivere, mi auguro di non dover aspettare altri 6 o 7 anni prima di sapere come continua questa storia :)

19/09/14, ore 02:26

Ho letto tutta la storia in 3 giorni e devo dire che la trovo affascinante!! Mi piace tantissimo il personaggio di Jaime e questa versione di Draco Malfoy
sicuramente ancora non ho capitobene cosa ha in mente quest ultimo ma sembra un grande progetto.
sei davvero brava a scrivere, chiara e concisa e non ti soffermi troppo, cosa importante per non indurre noia, secondo me
Ho messo la storia fra le preferite e spero che il prossimo aggiornamento avverrà piuttosto in fretta
Kiss Kiss
lilely

29/05/13, ore 19:34

Ciaoooooooooooooooo!!! sono tornata su questo sito dopo tantissimo tempo e vedere che hai ripreso la storia mi riempie di gioia!!! Io anni e anni fa iniziai a leggere le fanfic su consiglio di un'amica che mi consigliò proprio la tua storia. Qualche giorno fa ho deciso di riprendere in mano il sito e la sorpresa più bella è stata vedere che non hai abbandonato la storia. Confesso di non ricordare tutto alla perfezione, quindi ricomincerò a leggere tutto da capo. Nel frattempo ti faccio i complimenti e grazie per le emozioni che al tempo mi avevi fatto provare ( e che riproverò ora!!!)

04/01/13, ore 12:03

Bentornata!
erano anni (e, stavolta non in senso figurato...) che aspettavo il proseguo di questa storia!
Bel capitolo, soprattutto la parte tra Draco e Meg...ora attendiamo di capire come Jamie sopravviverà ai suoi "amici" a scuola...

Nooo! Accidenti al cancellamento automatico delle recensioni mezze scritte quando si aggiorna la pagina..eh vabbé, colpa mia suppongo. In ogni caso, ora che é quasi Natale mi sono ricordato di avere una recensione arretrata da fornire, e mi sono precipitato su questi remoti lidi. La veritá é che mi dimentico sempre! Ma ora passiamo ai fatti. Il capitolo é stato carino ma anche malvagio, nel senso che si conclude con un cliffhanger piuttosto crudele... A questo punto non mi resta altro che sperare in un aggiornamento nataliyzio come regalo per tutti i lettori. Yuppie!

Razor

Ciao, indovina un pò chi sono? Purtroppo non riesco più a seguirti su Manga.it, ma volevo dirti che, dopo essermi riletto tutta la storia ed i nuovi capitoli apprezzo sempre di più questa follia di mondo che hai tratteggiato...! Ah già, devo aggiungere che, come sempre, aspetto il seguito, anche se cominciano a tremarmi le vene ai polsi all'idea di quanto dovremo aspettare per far trascorrere (eventualmente) 7 anni fino al confronto col demone! Comunque continua così! A proposito, a quando un nuovo capitolo sulle divergentissime strade Jamie/Love? A prestissimo! Razor

come direbbe Jaime :devo fare più attenzione a quello che desidero, potrebbe avverarsi!(o forse era prachett??mhm) comunque..si,bello il pezzo di Draco e Meg, peccato che mi sia preso un colpo e ho compreso dove tutta questa storia potrebbe andare a parare..potrebbe, non lo farà vero??!!(implora con i lacrimoni)
la scena Rem/Tonks mi è piaciuta molto..e Jaime rimanen sempre il mio mito..(a questo punto dimmi che hai preso spunto da una persona reale e presentamela che me lo sposo!!)..*Posso essere un opportunista e un aprofittatore se serve, ma mai un “signor Malfoy”.* con questa mi sono talmente rotolata dalle risate da preoccupare i vicini..ehm.. * Non ho mai paura di niente, io. Per questo sono un idiota* e quest'altra mi ha quasi fatto replicare la figuraccia..hihihihi!!
spero di rivederti presto..non conta la lunghezza ma la qualità del capitolo,per quel che mi riguarda!!!=)

GiNi
09/11/07, ore 19:06

Oddio...mi sta piacendo un sacco... all'inizio nn l'avevo notata... x puro caso ho trovato caino e abele...e quando ho scoperto ke c'era un seguito... ero al settimo cielo... complimenti è fantastica...aspetto con ansia i prox capitoli!!!!!!!!

Fredyck
16/09/07, ore 17:09

Eccomi, come promesso, dopo aver letto il terzo capitolo di oggi. Cavolo, è stata quasi un'overdose di NSPCP! Considerando che di solito i capitoli arrivano col contagocce...he he. Supporto morale dici? Beh, è il minimo direi per ricambiarti di tutte le risate e il divertimento che la tua storia mi regala. Cavolo, ormai è da anni che va avanti, è diventata come un pilastro per me! ;) Una delle poche fic di cui ci si può fidare. Sto esagerando? Forse. Fatto sta che anche questo capitolo, sebbene un po' breve se paragonato agli altri due, è figo come al solito. Non ho giusto capito la necessità di aggiungere quella parte sulla povera bambina di Bill e Fleur...per avere risposte dovrò aspettare il prossimo capitolo. Cercherò di non dare più niente per scontato dopo questo lapsus...ero davvero convinto di aver letto il capitolo del nonno! Bah.

Hehehe....ok, oggi sono completamente fuso, sarà per l'inizio della scuola. A quanto pare non solo ero convinto di aver letto il capitolo dell'interrogatorio, ma pure questo qua...ora però sono molto contento, tre capitoli nuovi per la tua storia sono qualcosa di più unico che raro, non so se mi spiego! Anche se letti in ordine strano. Questo era davvero stupendo, in effetti accadono molte cose e sono tutte cose interessanti. Il gattino di Jaime è una star. Anche l'idea dei viaggi nel tempo di madre e figlio è...particolare. Anche se forse avresti dovuto togliere quell'ultima frase di Meg sul suo autore preferito perchè vanifica la sorpresa finale, infatti dopo averla letta ho fatto il collegamento. Ma forse era tua intenzione? Vabbè, in ogni caso ora sono sicuro di non aver mancato altri capitoli, e mi leggo l'ultimo arrivato.

Cavolo...non mi ero accorto di questo aggiornamento! Come ho fatto a mancarlo per tanto tempo...ero convinto di aver già letto questo capitolo, quando invece non è così. In ogni caso, meglio tardi che mai suppongo: è stato interessante vedere Tonks a spasso nella mente di Jaime, devo ammetterlo. Hai reso benissimo il suo viaggio mentale e il progressivo indebolirsi della volontà di Jaime. Ora passo al prossimo capitolo...haha, che bello, due nuovi capitoli in una volta sola!

11/09/07, ore 11:11

evviva evviva!!giusto ieri facevo pubblicità alla tua fic con mia cugi..e mi chiedevo quando avresti aggiornato!!evviva!!comunque il capitolo mi piace tanto tanto..certo,strozzerei Harry ma quello succede spesso..e come al solito Jaime mi fa rotolare per terra dalle risate..la povera Victoire(già con questo bel nome,dannata jkr!!)mi fa pena..ma immagino che ci sia dietro un tuo piano diabolico e non mi preoccupo!!
anche io ti adoro!!la cara tonks dimostra anche di avere un controllo molto relativo-quasi nullo-sul suo stomaco!!huhu..spero di rivederti presterrimo, magari parlando di Dracuccio e Meg (con occhioni imploranti)..=)

Cara LadyofShadow, è da tempo che seguo la tua storia e devo dire che è veramente stupenda!!! A dir la verità me l'ha fatta conoscere una mia amica che aveva letto Caino e Abele e quando me l'ha segnalata avevi scritto già 57 capitoli! Inizialmente non mi andava di leggermi tutta in una volta così tanta roba, ma questa mia amica mi ha detto "se ti conosco bene, questa storia non solo ti piacerà, la amerai". Fatto stà che un giorno ho iniziato a leggere Caino e Abele e mi è piaciuta non molto, moltissssssssimo! (però devo ammettere che odiavo con tutta me stessa Jamie, insomma, nessuno mi può trattare male Draco!!) Poi mi sono avventurata in Niente Sarà Più Come Prima e sono rimasta letterealmente estasiata O_O Ammetto che (forse a te non interessa, ma io te lo dico lo stesso), non mi piaccione le storie scritte in prima persona, penso che Draco debba stare solamente con Hermione e con nessun'altra (a parte me s'intende) e Neville non rientra assolutamente nei miei personaggi preferiti. Ora puoi capire con quanti pregiudizi sono partita a leggere questa storia... Ma tu sei riuscita a farmi cambiare idea su tutti i fronti, a spezzare le mie certezze una dopo l'altra come se niente fosse!! Ti giuro che darei qualsiasi cosa per saper scrivere come te e avere la tua fantasia... insomma, avevo già sentito parlare di storie con Draco che non era figlio unico, ma nessuna, e sottolineo e scrivo in grande NESSUNA, aveva mai creato un personaggio come Jamie!!! Per non parlare di un Draco che vive tra i babbani, si fa una famiglia (con una Meg che è a dir poco spettacolare) mentre il suo gemello, che oltre ad essere un mezzo mannaro, è la perfezione fatta persona! Mi ricordo ancora quando lui parlava con dei serpeverde e aveva fattop quel ragionamento contorto arrivando a dire che se lui era un mangiamorte allora 2=1... cioè, ma dove le prendi queste idee? Adoro il tuo modo di scrivere, che sa essere serio e spiritoso quando la situazione lo richiede, ma adoro più di tutti i riferimenti che fai... posso chiederti una cosa? quando Simon parla ai ragazzi e descrive un po' "la sua gente", dice che sono rimasti in pochi perchè una degli Antichi si era messa in testa di massacrarli tutti. E ci era quasi riuscita, prima che riuscissero a fermarla"... per caso hai tratto spunto da "La regina dei Dannati" di Anne Rice? Potrei anche sbagliarmi, ma sai, quando io sento "Vampiri" non capisco più nulla... ok, credo di averti annoiata già abbastanza, quindi ti lascio facendoti i miei più grandi complimenti, sei una scrittrice davvero davvero brava. Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacione e alla prossima ila

14/07/07, ore 16:22

Eccomiii! I'm terribly sorry per aver mancato di recensire gli ultimi capitoli, ma...ehm...diciamo che mi é sfuggito di mente, non accadra piú! Ehm, giá, l'importante é crederci in ogni caso. Come al solito i tuoi ultimi capitoli sono stati stupefacenti (in senso buono!!!) e non posso fare a meno di pensare che se continui cosí la tua storia potrebbe diventare un'alternativa agli ultimi due libri (in lunghezza ormai ci siamo, dai!). Sei finora l'unica o quasi autrice i cui personaggi originali mi stiano effettivamente simpatici, sia che siano importanti o secondari. Anche il tuo stile risulta sempre leggero, piacevole, ironico e divertente, per questo sono sempre contento quando leggo qualche nuovo capitolo della storia. A presto allora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]