Lasci in giro il tuo profumo, come a dirmi Io ci sono
di FairLady

Va bene, non sono per niente in forma (ho scritto troppo oggi, probabilmente xD), ma sono appena rimasta sconvolta perché ho scoperto che non ti ho recensito un sacco di cose. Sono rimasta indietro, non va bene. Quindi comincio a recuperare qualcosa, sperando che potrai perdonarmi :3
...me l'hai anche dedicata! Macheccazz, sono ancora più imperdonabile! Dio, adesso ho i sensi di colpa, non è giusto! Beh, grazie ♥
Comunque, a parte ciò, l'avevo letta. Giuro. Te l'avevo anche promptata xD
So che Johnny e Dorry sono una delle tue OTP, oserei dire che sono anche una delle mie, perché stanno insieme da trent'anni quasi ed è una cosa che sembra impossibile, nel mondo in cui vivono. Questa flash mi piace tanto perché non capisco mai se sei tu che parli di Jon, se è Dorothea che parla di Jon o tu che parli di Lele (o Dorothea che parla di Lele xD). Mi piace perché in un certo senso riesci a dire, pur non dicendolo, che l'amore è amore in ogni caso, sia che sia rivolto a una persona o a un'altra. Come se parlasse una lingua universale.
Forse per te è una bazzecola, ma credo che sia raro trovare questo tipo di amore, sia nella vita che su EFP. Quindi, a te che sai di cosa parli, vanno tante coccole e tanti complimenti.
E ri-grazie per la dedica ♥

Mia cara, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere.
E' delicato. La sua semplicità si alterna ad un'accuratezza nella ricerca dei termini. Eppure il linguaggio non è noioso, anzi, le parole che hai scelto creano un ritmo gradevole alla lettura.
Ci si immerge nelle sensazioni che prova il personaggio, anche se le righe non sono tantissime. E' un pregio riuscire a comunicare emozioni senza scrivere un papiro.

Aspettati qualche altra recensione, sicuramente positiva!

Rosie

Oh, mamma, che bella OS!
Mentre la leggevo, mi sembrava di provare pa stessa angoscia di Dorothea - suppongo proprio sia lei anche se non è specificato da nessuna parte. La situazione è resa benissimo dall'inizio alla fine, soprattutto nella parte in cui lei dice che non augurerebbe mai una simile sofferenza neanche al suo peggior nemico. E penso proprio che abbia ragione a pensare che tutto questo aspettare e sopportare servirà a qualcosa. Insomma... "What do you got if you ain't got love?".
Brava davvero. :')
Un bacio e alla prossima,

Angie Mars :)