Fame d'amore, fame di follia
di Milandra

3. Originalità 10/10
4. Titolo 9/10
5. Gradimento personale 15,5/20
TOTALE: 51.85 \60

A livello grammaticale la tua storia era perfetta, a parte questa piccola svista:
-Ti ho tolto 0,15 per lo spazio di troppo qui (…uccidere , mutilare è sempre stata con te…)
Bellatrix Lestrange innamorata di James Potter?! Appena l’ho letto sono rimasta di sasso, ma più proseguivo, più mi piaceva. In realtà (se realtà si può chiamare) questo sarebbe impossibile, perché i due hanno nove anni di differenza quindi non possono aver frequentato Hogwarts insieme, o comunque dubito che abbiano mai interagito, però mi è piaciuta lo stesso! Siccome non c’è il parametro dell’IC ti meriti il massimo del punteggio dell’originalità. Hai uno stile scorrevole e apprezzo la scelta della seconda persona che a mio parere è la più difficile. Ho trovato appropriato anche il titolo, perché attira l’attenzione. Complessivamente mi è piaciuta la tua storia, anche se l’ho trovata un po’ confusa: da come l’hai spiegato sembra che Bellatrix abbia fame di tutto. Ho capito quello che intendevi, ma credo che avresti potuto spiegarlo meglio.
Baci,
Gin

26/01/14, ore 20:39

Ciao! Allora mi è capitata tra le mani questa storia per puro caso ma mi è piaciuta così tanto che non ho potuto non recensirla.
Vedi, io sono una fan sfegatata di Bellatrix e tu l'hai resa bene in questa storia.
Come coppia ho sempre trovato interessante la James/Bellatrix, purtroppo ci sono pochissime storie su quest'ultima. Comunque mi piace pensare che lui fosse il suo ultimo appiglio alla bontà, l'amore, la gentilezza.
Di storie sul passato di Bellatrix ce ne sono tante, anche simili alla tua, ma non avevo mai letto di una James/Bellatrix scritta così bene. Quasi quasi provo a scriverne una anch'io...
Mi è piaciuto molto il fattore della risata e per tutta la storia c'è la follia che contraddistingue la nostra Bella.
Brava! 10 e lode!
Bacioni