Pokémon: Team Rocket's Riverside Adventures
di Minosse

11/05/14, ore 16:03

è un impresa anche solo immaginare qualcosa di così perfetto, bravo molto bravo

09/05/14, ore 22:14

Hey, c'è il nuovo capitolo!
Maledetto ettore!
Aspetto con ansia la lotta :D

09/05/14, ore 20:28

Un po' ci sono rimasto male quando Elena e Achille si sono fatti gabbare così facilmente. A parte il fatto che Ettore li aveva riconosciuti, io avrei allungato la recita ancora un po' per farlo almeno sputtanare davanti all'ammiraglio. Comunque nell'insieme resta un buon capitolo, mi è piaciuto anche l'inserimento di Zelda, che non avendo nulla a che fare con il target Pokemon ci può benissimo stare.

03/05/14, ore 15:53

Molto bene, mi è piaciuto il capitolo, continua così.
Però ho trovato qualche errore nella scrittura come la ripetizione di "parecchio"
Grande lavoro come sempre.

02/05/14, ore 22:29

Hey, complimenti d'avvero! La tua storia mi ha veramente rapito! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!

30/04/14, ore 17:02

Perdona il mio ritardo, ma questi giorni mi hanno fatto diventare più pazzo di quanto già non sia. Allora ecco perché il mio consiglio dell'altra volta è stato fatto fuori. A ragione anche. Chissà cosa succederebbe se le camicie rosa trovassero la roba del team Rocket negli zaini ma sicuramente solo dopo che Elena e Achille hanno battuto la palestra (cosa che probabilmente avverrà). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Già che ci sei passa a dare un'occhiata anche alla mia di storia se non l'hai vista.

26/04/14, ore 17:01

grande! i combattimenti mi sorprendono sempre di più, il tuo stile narrativo condito con delle battute appropriate è irresistibile e non ho neanche trovato errori di grammatica.
Un punto a sfavore invece potrebbe essere la troppa brutalità di zangoose, ma sicuramente volevi esaltarla al massimo per rendere meglio il dislivello dopo attrazione.

23/04/14, ore 09:28

Perdonami, ieri sera ero talmente stanco che non mi sono accorto dell'aggiornamento repentino, nonostante ci sia ripassato per tipo quattro volte. Comunque, più questa storia prosegue e più si fa dannatamente interessante. Voglio assolutamente sapere come prosegue.
A_e

PS epico quel riferimento a MasterCard, ma se fossi in te lo toglierei per non avere problemi di copyright, sai com'è qui in Italia...

22/04/14, ore 22:03

Sinceramente, da quando è entrata Elena, mi ero immaginato questa soluzione, anche se quando ci sono arrivato sono rimasto un po' sorpreso. Sarà anche corto ma non è poi così male. Spero che pubblicherai presto, sono davvero curiosissimo. Ultimamente noto che i capitoli sono un po' corti. Va be' che sono solo perché sennò risulterebbero troppo lunghi, ma tranquillo, EFP sopporterebbe anche la versione integrale di "Guerra e Pace" (non sono stato pagato dai responsabili di EFP per dirlo).

12/04/14, ore 15:46

tra tutti i combattimenti che hai descritto questo è il migliore, ci hai lasciato nel dubbio ma si può intuire che succederà, tanto è inevitabile che vinca il protagonista, la storia mi piace un sacco, sono queste le fic che devono essere tra le scelte del sito.
P.S. quando hai intenzione di fare evolvere deino?

11/04/14, ore 20:28

Tralasciando il fatto che ho un odio particolare verso i cliffhanger, soprattutto se sono fatti male e random, devo dire che questo è discreto. Non so davvero cosa aspettarmi da una squilibrata quale è la capopalestra in questione, così sono costretto ad aspettare l'uscita del prossimo capitolo. Ci stavo pensando ultimamente, questa sarebbe un'idea geniale per un nuovo gioco della Game Feak. Basta con il solito professore di turno che ti introduce al mondo pokemon e la solita e monotona storia di sconfiggere il team malvagio di turno e catturare i leggendari. Cacchio, se questa storia venisse trasformata in gioco, lo comprerei subito.

09/04/14, ore 21:16

Ero rimasta un po' indietro ma finalmente ho fatto scorpacciata dei capitoli precedenti! *-*
Ooooh festeggiamo per Achille allora, finalmente diventerà Capitano! Mi piace la Bella Avvelenata, voglio vederla all'opera XD quanto a Diodoro spero possa acchiappare il figlio traditore e suonargliele di santa ragione ahahah!
Quando ho letto di Jack vestito tipo testimone ho temuto che avessero incastrato Achille sul loco perchè Jack e Maria si sposavano in segreto... ma guardo troppe soap X°D
Comunque i capitoli di transizione non stancano, anzi! Proprio perchè ho fatto il full course tanti combattimeti ai capopalestra uno dietro l'altro stancherebbero se non fossero intervallati da qualcosa :) sia dialoghi che viaggi intendo! Ai prossimi capitoli, continuo a seguirti *_*
(PS: il "bimbominkia mafiosi" mi ha fatta morire XD)

02/04/14, ore 22:21

Il titolo, oltre a prendere alla lettera l'ambientazione, dice già tutto dei personaggi presentati.
Nonostante non ci sia lo scontro mi ha fatto piacere che tu abbia sfruttato il mio suggerimento dell'altra volta. E visto che mi sento molto saggio ho deciso di dispensarne un altro: Diodoro Siculo era veramente una faccia di *****, tanto che ebbe anche molti screzi col filosofo Posidonio per aver usato senza il suo consenso un suo trattato. E Posidonio (come dice anche il nome) starebbe bene come capopalestra di tipo acqua.
A_e
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 10:23 pm)

26/03/14, ore 15:50

Ciao Minosse, mi sono accorto solo ora che avevi aggiornato D:
Vediamo... Canceropoli era la palestra che attendevo di più, insieme a quella di Dariopoli. Sono felice finalmente di vederla.
Braccio d'Acciaio finora è stato il "villain" migliore della storia. Astuto, forte, intelligente e dimostra di saperci fare con gli affari. L'unica sua pecca è non capire lo stato d'animo dei compagni, ma in fondo voleva solo aiutarli...
Comunque lo scorso capitolo e anche quello di Elena sono stati belli, mentre questo è stato un pò troppo transitorio (?)
Vabbé, in fondo anche i capitoli di transizione in una storia ci vogliono.
Ti chiedo, comunque, un chiarimento riguardo lo scorso capitolo. Quando Diodoro ha detto che ha sconfitto i Superquattro ma poi viene umiliato dal Campione, lui dice di venire sconfitto nuovamente dai Superquattro. Non capisco perché ha affrontato di nuovo i Superquattro dopo il Campione... non dovrebbe tentare la scalata alla Lega dall'inizio? A quanto ho capito, lui dopo esser stato sconfitto dal Campione, viene sconfitto pure dai Superquattro che aveva precedentemente sconfitto. Diciamo che non era molto chiaro...

25/03/14, ore 23:21

No dai, mi ha fatto divertire.
Una cosa: quando penso a Diodoro non posso fare a meno di associarlo a Diodoro Siculo. E se pensoa lui penso anche alla sua rivalità con l'altro storico del tempo, Dionigi di Alicarnasso. Che abitò anche a Cirene, in Egitto, che hai ripreso come Orlos. Coincidenze? Se sfruttassi questa mia perla di saggezza ne potrebbe venire fuori qualcosa di interessante.