Pokémon: Team Rocket's Riverside Adventures
di Minosse

17/03/14, ore 21:22

Braccio d'acciaio. Ci penso solo adesso, ma queste parole hanno un significato piuttosto ambiguo. Scusami, ma ultimamente trovo doppi sensi da tutte le parti.
Tralasciando le cagate, il capitolo è ben scritto e coinvolgente come al solito (e quei tre puntini in fondo mi fanno venire i brividi, perché prevedo degli imprevisti, e notare il gioco di parole) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
A_e

[scommetto che la prossima palestra si troverà nella giungla del Chult, nascosta tra liane assassine e inquietanti ziqqurat...]

07/03/14, ore 21:00

E n'altro raspone a du'mani è stato fatto (ecco il toscanaccio che si fa sentire). In quanto alla storia procede tutto benissimo, e sentirai presto mie notizie. Per l'ambientazione era quasi d'obbligo prendere il Nilo, anche se io avrei magari girato l'immagine per dare una prospettiva diversa.
A presto,

07/03/14, ore 20:34

Capitolo stupendo! Lo sapevo che era Elena l'altro membro del Team Rocket!
Il prossimo capitolo sarà narrato da Elena? Sembra carina come idea...
Ma verrà trattata solo la battaglia di Elena o anche quella di Achille? Non voglio perdermi Achille che bestemmia contro deino! e.e
Continua così! Alla prossima!

05/03/14, ore 21:13

Vediamo un pò... ma questi capopalestra sono dei semidei e.e sono uno più forte e interessante dell'altro!
Voglio proprio vedere come se la caverà Achille anche se penso ci riuscirà dato come è partito...
Voglio proprio vedere quanto sono forti questi capopalestra e anche la lega...
Vabbé.. ottimi capitoli come sempre! Alla prossima!

05/03/14, ore 14:35

Mi piace quando i protagonisti sono in un team antagonista.
Carino il capitolo sai io adoro i pokemon, ma ora io non centro nulla in questa recensione quindi finisco con un bel capitolo e finisco la recensione prima di scrivere cose che no n c'entrano niente
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 03:31 am)

05/03/14, ore 00:49

Voglio davvero vedere come Achille farà a convincere Ambra, visto che in confronto a Cleopatra sembra perfettamente normale.
Chissà dove sarà la prossima palestra? In montagna? In mezzo al mare? Sott'acqua? Nella giungla? Chissà... ( la giungla ce la vedrei bene, magari situata più nell'entroterra... )
A presto

25/02/14, ore 13:29

Sarà colpa del festival appena terminato ma... solo io ho pensato a Raffaella Carrà quando ho letto la scena di Cleo con la parrucca a caschetto bionda nel quarto capitolo? X°D
E... decisamente adoro questa FF! Sono indecisa se mi sta più simpatico Achille con la sua continua ricerca della bellezza (?), Jack con i suoi proverbi sui Seaking (*-*) o Ettore che da quando è diventato una camicia rosa mi ricorda tanto una certa canzone di Paolo Simoni XD
E Cleopatra come nome è azzeccatissimo, così come la sua squadra, giustamente non poteva mancare un Seviper! Ma quoto l'altro recensore, anche io avrei paura dei suoi festeggiamenti selvaggi!
Quel "tagliofureggia come se non ci fosse un domani" poi mi ha fatta morire, anche se non so spiegare il perchè XD sono due adorabili bbk Ettore e Achille, ma mi stanno troppo simpatici!
Ma Elena quando la rivedremo?
Attendo il prossimo capitolo *-*

PS: ho letto che volevi mostrare la sidestory di Ettore... sarebbe lunga farla per capitoli estesi, ma puoi sempre mostrare un flashback sulla sua carriera in un capitolo, magari verso la fine quando è vicino all'obiettivo o ci è arrivato, che ne dici? ^^

24/02/14, ore 14:30

Preferisco non sapere di quali festeggiamenti selvaggi stia parlando la pazza alla fine... ma comunque questa storia mi attira troppo. Visto che anch'io sono un sadico torturatore, puoi chiedermi aiuto se casomai non sapessi cosa far capitare al povero Ettore.
PS Orlos, in queste condizioni, mi ricorda l'attuale situazione di Luskan o dell'Unther del secolo scorso (se non sai di cosa sto parlando controlla la quarta edizione dell'ambientazione di Forgotten Realms [Dungeons&Dragons, che sicuramente avrai sentito nominare])

14/02/14, ore 16:22

Davvero un bel capitolo, molto bella la lotta e molto carismatica anche la capopalestra. Un'esperta del breeding eh? Chissà che non impari qualcosa anche ad Achille..
Spero davvero che prima o poi ricompaia, mi sta davvero simpatica.
Continua così, alal prossima!

10/02/14, ore 16:12

Ciao! Bel capitolo, di transizione come hai detto tu ma bello. Mi è piaciuto molto il lato comico di questo capitolo, ti giuro questo protagonista mi fa morire dal ridere ahahah. Hai descritto molto bene la situazione, mi fa piacere che ti soffermi sui particolari per dare un pò di suspence alla vicenda e poi fare scoppiare il finimondo nel capitolo successivo. Ottima l'introduzione alla gerarchia del Team Rocket e ottimo l'ingresso delle Ombre Notturne e delle Camicie Rosa. Geniale, poi, l'idea della palestra.
Continua così!

09/02/14, ore 19:51

Wow. Questa idea non l'avevo mai sentita, anche se era da un po' che ci pensavo. Il racconto è ben scritto e strutturato, e l'idea è fantastica. Spero che continuerai questo progetto, è fantastico.

08/02/14, ore 20:02

Questa storia è troppo simpatica!
In realtà quando ho letto che sarebbe stata una storia "dark" mi immaginavo qualcosa di altisonante, ma il protagonista truzzo e sfortunato è decisamente meglio! Anche io sono una sostenitrice del trio buio-psico-lotta come starter, mi chiedo perchè non li faccia nessuno nei giochi e neppure nelle hack T_T e complimenti per la regione, è molto carina!
Ti seguo ^^/

08/02/14, ore 12:57

Ciao! Ho deciso di recensire questa tua storia che, sinceramente, mi è piaciuta molto. Leggendo l'introduzione nella home avevo letto del protagonista che in realtà fa parte di un team cattivo e devo dire che molto probabilmente è ciò che mi ha spinto a leggere. A me, infatti, non piacciono i personaggi troppo buonisti(infatti nelle mie fanfic non faccio mai personaggi del tutto buoni) ma con una certa dose di bianco e nero. E infatti, Achille risulta, almeno ai miei occhi, un bel personaggio che ha capito come funzionano le cose nella regione di Orlos e cerca di reagire, capendo che l'unico modo per migliorare le cose è entrare a far parte del Team Rocket. Devo farti i miei complimenti, inoltre, per gli starter e la regione. Sarò franco, la quinta generazione è quella che mi è piaciuta di meno a livello estetico di pokémon infatti ne salvo pochi ma la scelta dei tre tipi Psico-Buio-Lotta è assolutamente geniale. Forse, però, Zorua sarebbe stato più adatto, non saprei.
Per la regione, io stesso mi rendo conto di quanto sia difficile inventare da zero una regione e infatti mi sono piaciuti i tuoi sforzi di rendere verosimile le città. Ovviamente il fatto che ti sei ispirato all'Egitto ti ha aiutato nel tuo lavoro, che è stato per questi due capitoli davvero buono.
Spero di leggere presto il terzo capitolo. Alla prossima!

22/01/14, ore 22:16

Non devi scusarti assolutamente di niente! Anzi, complimenti per il lavoro di contestualizzazione che hai fatto, hai creato praticamente una regione nuova, anche se ispirata ad un posto già esistente, e capisco quanto il lavoro possa essere difficile. Quindi buono così!
Scrivi bene. Magari nell'impaginazione non avrei messo staccato ogni discorso, ma sono scelte dell'autore, e non è un errore. Mi piacerebbe sapere che pensi delle mie storie, perchè non passi a recensirle?

Un bacio, Andy