Grazie
di Juu_Nana

05/02/09, ore 15:49

Bello questo monologo interiore, il personaggio è perfettamente IC, davvero. Sei brava a scrivere, e molto. Credo che andrò a leggere qualchhe altra tua fic, ciao!

29/01/09, ore 16:28

Wow! è bellissimissima!! Mi è piaciuto moltissimo il viaggio nella mente di Ren, hai espresso benissimo i suoi sentimenti!! E la parte finale era davvero carina! Forse però c'è qualche ripetizione qua e là... vabbè, non facciamo i pignoli... Complimenti!

25/07/08, ore 12:53

povero Ren!! è vero, è così raro ke si lasci trasportare.... ma alemno nella vittora!!!

08/07/08, ore 19:14

Ciao!!! Sono nuova del sito e non conosco molto bene le vere fanfic, anche perchè ne ho lette poche. Comunque credimi, mi sono venuti i brividi!!! Ren non è il mio personaggio preferito, ma ti giuro che in questa storia mi è piaciuto da morire!!Sei molto brava a scrivere, trasmetti delle belle emozioni! Ti dispiace se vengo a trovarti in qualche altra fanfic? Ne hai scritte altre? Spero di si perchè sono ansiosa di leggerle!! Alla prossima recensione!!Ciao!!!

27/06/08, ore 10:27

Che bella fiction!!! Dì un pò, Ren è il tuo personaggio preferito, vero? Perchè solo le Ren-fan cm noi poxono leggergli nel cuore...e tu ci 6 riuscita beniximo!!! Se ti aggiungo ai preferiti ti offendi?

19/06/08, ore 21:53

Io non ho mai visto il finale di Shaman king cioè l'ho visto ma in giapponese o cinese o qualche altra ligua che non erano in grado di interpretare neanche minimamete però poi so come è andata a finire e più o meno quello che si sono detti ( c'erano i sottotitoli^^ IL personaggio è perfettamente IC, specie quando ne descrivi il sorrisetto sarcastico che ha perennemente in faccia quando non è arrabbiato ( a mio avviso ) è la mia prima lettura di una fan fic che non sia di dragon ball^^ devo cercare di spaziare ( va be non centra) complimenti.

11/06/08, ore 20:16

ciao juu_nana!io sono nuova e questa one-shot m è piaciuta molto, trovo molto bello il tuo modo di descrivere i pensieri e i sentimenti di Ren, sei molto brava!!ti seguirò se farai altro!!un bacione..