Pulcioso diario
di Bichi

11/04/11, ore 16:40

ciao!!
ho letto questa storia circa tre anni dopo la pubblicazione dell'ultimo capitolo ma volevo lo stesso dirti quello che penso su questa storia...nn pensare male!!! cm puoi capire dal bollino verde questa storia mi è piaciuta un sacco. il modo che hai di raccontare le sensazioni di james è a dir poco fantastico e quando ho letto nelle note che avresti finito la fic un po' prima mi è dispiaciuto moltissimo. vorrei che la continuassi...con nuove torie, intrecci sempre raccontati dal nostro carissimo pulcioso diario
bacioni e a presto
;-)

19/04/09, ore 23:43

La tua storia mi ha coinvolta, divertita ed emozionata così tanto che mi hai convinta ad iscrivermi. Il tuo stile è divertente e a volte pungente e adoro Umpaciospa xD cioè, più che altro amo come l'hai descritta e poi adoro il modo in cui hai creato il personaggio di James e l'idea del diario è fantastica!!!! anche io amo scrivere e amo specialmente leggere...ma ho gusti difficili e, accidenti, è praticamente impossibile farmi ridere così quando leggo qualcosa, ma tu ci sei riuscita, perchè il tuo umorismo non è quello facile, ma è sottile e allo stesso tempo diretto, insomma...wow! complimentissimi!!! siccome sono nuova, cercherò di scoprire come aggiungerti tra i preferiti ** ciaooo!

18/10/08, ore 22:18

Adoro tantissimo questa storia...james ke scrive un diario troppo forte! Peccato ke sia finita..:(:(:( xò potresti scrivere magari il diario degli altri personaggi, sarei troppo curiosa di leggere cosa ne verebbe fuori..va beh...ciao!

08/06/08, ore 21:31

Il finale è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! Mi è piaciuto tantissimo!! se puoi continuala perchè è davvero fantastica...:D:D:D un kiss

07/06/08, ore 22:25

Allora, è stupenda e divertentissima!!! Non rivedrò più il pulcioso diario...sob sob... chissà se sirius o remus hanno un pulcioso diario...boh... Ciao spero di leggere ancora qlcs di tuo! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/06/08, ore 14:45

dio k romantica...kissà se a lily e jam è successo qlc del genere??? xk a me nn può succedere k un raga s'innamora di me qnt james di lil??? la invidio un mare...james è stupendo...e tu sei stata bravissima...non smettere di scrivereì!! tvb kisses

06/06/08, ore 21:41

uffi,è già finita quindi??Sniff sniff...triste triste.....come farò ora senza i Malandrini alle prese con Umpaciospa I (e speriamo anche ultima) la Terribile??

06/06/08, ore 21:16

Troppo tenero! James e Lily insieme sono troppo teneri e carini. Spero che (anche se tra un secolo) continuerai questa fic. Grazie per questo divertimento pazzo. Anche io tvttttb anche se non ti conosco Le tue storie sono troppo forti! Spero che ci riscriveremo presto! Ciao miky. By stellina(dubhe27)

06/06/08, ore 19:04

Adortyyyyyyyyyyyyyyyy che carina!! Mi piacerebbe tanto che tu la continuassi un giorno... Il gatto di Alice xD E Sirius che ci finisce sempre male poverino! In una prossima fan fiction voglio una vendetta del maltrattato Felpato nei confronti dell'odiata Umpaciospa! E io gli darò una mano! *Si catapulta nella Hogwarts degli anni 70 con fascia da kamikaze e siero anti-umpaciospe (attenzione: articolo tossico e radioattivo)* XDD Cooomunque... Sai che anch'io devo stare senza computer quest'estate? Quante cose che abbiamo in comune! Magari un giorno metteremo in comune anche le nostre pazzie per nuove idee da ff! (chissà cosa ne uscirà xD) Beh pare proprio che debba lasciarti... Mi mancherai, ma ci risentiremo, no? baciiiii

06/06/08, ore 18:11

Nooooooooooo non puoi lasciarmi! Alla fine diciamo che il regalo è stato più o meno quello che avevo immaginato io. Però...voglio un'altro pulcioso diario! Troppo bella questa ff! Veramente bellissima! Non so come FARò a stare senza! Però il finale mi è piaciuto tantissimo! Brava brava brava lo ripeterei all'infinito! Baci e tanti complimenti Ylenia tadb

06/06/08, ore 17:37

sigh! sob! è finita...ma ti capisco in pieno...anche da mia nonna è già tanto se non c'è più il telefono fisso con il disco girevole...ovviamente aspetto il seguito, lo sai vero?^_^... alla prossima!!

06/06/08, ore 16:33

ok... meno male che la continuerai...(anche se succedesse tra moolti mesi a me va bene cmq)!XD la sfiga di James non ha confini! ma per fortuna è andato tutto bene! quando torni da tua nonna aspetto il continuo, e divertiti!!

06/06/08, ore 15:23

nuuuuuuuuuu...non voglio credere che è veramente la fine! appena torni dalla "vacanza" da tua nonna, ti prego, posta qualche altro capitolo! sei troppo brava..veramente!!! un bacio enorme! alemalfoy

06/06/08, ore 15:13

Nooooooooooooooooo!!! Se penso ke qst e' l' ultimo piangooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!:'( uffi!!!!!!!!!!!!Ti prego davvero sxo continuerai qnd tornarai dall' esilioXD!!! Bravissima come sempre!!! lily e James forever!!! un bacio grande sxo a presto! Syria