The vampire and the werewolves
di CrisNialler

13/03/14, ore 02:04

Hei!bella storia!mi ci sono imbattuta per caso e vorrei che continuassi perché mi piace come si stanno sviluppando le cose!quindi Good job girl!e spero a presto!<3

04/03/14, ore 18:30

Meow! Finalmente ti sei decisa ad aggiornare! It's so good, mi piace. Sto iniziando ad appassionarmi, magari ricomincio Teen Wolf prima dell'arrivo dell'estate :o in ogni modo aspetto il prossimo capitolo. Bau! :)

04/03/14, ore 02:08

Ciao, anche questo capitolo come gli altri è fantastico.C'è io alle 2:00 invece di dormire sto su efp. HAhaha. Mi è piaciuta molto la scena in cui Sharon mette al tappetto gli altri. AHAHAH. Mi piace sempre di più questa storia sopra a tutto per il fatto che si svolge velocemente.  ^_^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un  bacioo ciao. :)
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 02:11 am)

12/02/14, ore 13:14

Eh tadan! *^* Eccomi qui, come previsto.Prendendo da parte il fatto che mi sono documentata su internet su alcuni personaggi, perchè non li sconoscevo.La storia è super scorrevole e interessante.La grammatica è ok, come prevedevo e mi piace un sacco il modo in cui scrivi le parti narrate. Aspetto il seguito, OVVIO. xoxo

06/02/14, ore 02:15

Ok, appena trova questa storia, mentre alle 02:30 non riesco a dormire e bazzico su efp con il cellulare.... Quanto posso essere demente .... Comunque bella, originale, mi attrae assai, son davvero ma davvero curiosa di come si svolgeranno i fatti da adesso in poi.
Al prossimo cap ciao !!! :D

05/02/14, ore 22:28

Ciao mi piace questa storia....sono curiosa di vedere come si svolgerà :)

22/01/14, ore 19:16

Ciao!! Questa storia si preannuncia interessante! Sono curiosa di leggere il prossiml capitolo!
Un bacio,
Alice