Stop and take the time to smell the roses
di Aine Walsh

26/05/15, ore 21:02

Ahahah ( iniziare una recensione con una risata, il meglio! ) te l'ho detto che sarei passata =D
e, malgrado la tua pochissima autostima devo dire che un po' di sano romanticismo DottorexRose (io ho pensato a Tennant, devo essere sincera) fa bene alla salute;
soprattutto perchè ho passato le ultime settimane a frantumarmi il cuore da sola con Angst su Angst tra i due bellocci della serie.
Mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato tra loro due e la semplicità con cui hai gestito i dialoghi.
La fic era breve e non mi ha annoiato nè lasciato un senso di incompiutezza indi per cui mi piace!
No, davvero, mi è piaciuta.
Mi ha fatto sorridere.
Complimenti.
Lu

01/02/14, ore 13:48

Ah, grazie! È da mezz'ora che giro su EFP e Youtube deprimendomi tra fanfiction tristi e video depressi, e la tua storia è fresca come ....una rosa. Quindi, grazie, e continua a scrivere, mi piace il tuo stile! :D

22/01/14, ore 18:53

Vedi?! Vedi?!?!
Io lo sapevo che tu avresti scritto. Lo sapevo.
Per questo ti ho iniziata al fandom, che credi, eh?!
Scherzi a parte, *_* Dillo che mi vuoi uccidere!!
Rose ed il Dottore sono una delle mie otp preferite e sono così belli. <3
Ho immaginato Ten all'inizio, quando descrivi il campo di fiori ho avuto un flash della nuova terra, sai la puntata dove ritrovano Faccia di Boe e miss inumiditemi (?) e le suore gatto?! XD
Ecco, lì per lì ho pensato ad un missing moment di quella puntata, poi quando hai parlato della Francia, non so perché ma ho pensato a Nine. <3
Ed ho avuto la sua faccia davanti per il resto della ff.
Ma alla fine è sempre lo stesso meraviglioso uomo, qualunque faccia abbia.
Grazie per aver scritto di questi due, mi è piaciuta tanto nella sua semplicità.
Spero che scriverai ancora. *_*
Abbraccio gigante