Orfano
di asyouwishmilady

02/05/14, ore 12:19

Eh già, sono ancora qui. Che ci posso fare se sto adorando le tue storie? :3 Il lato negativo è che non riesco a trovare il bottone per gli autori preferiti, uhm.
Comunque è stata una cosa dolcissima, e concordo con te anche su quello che hai scritto su di lui alla fine. E' il mio personaggio preferito, lo è sempre stato sin dalla sua prima apparizione nella seconda stagione. Adoro anche Regina, sì, ma lui per me ha un motivo valido per essere diventato quello che è. Non per gelosia, o invidia. Ed è uno dei personaggi migliori, insieme ad Emma. A questa parte qui: "Io non capisco. Capisco solo cattive. Forse vuole dirmi che sono cattivo. Forse è per questo che la mamma se n’è andata da quando sono arrivato io." mi sono sciolta çwç carinissima, hai avuto una bella idea. Speriamo che vedremo qualcosa della sua infanzia.. ma non ci spero troppo, perché in giro ho sentito che la 3x17 era l'ultima dedicata a lui :/ mah!

23/01/14, ore 00:12

ciao,anch'io credo che killian jones sia un uomo profondamente ferito dalle tante perdite ed abbandoni che ha ricevuto nella vita, non é soltanto un pirata buffone,casanova,ubriacone perverso. Ok dopo questo piccolo sfogo devo dire che mi é piaciuta molto questa ff, é scritta bene, mi rendo conto che non é facile mettersi nei panni di un bambino cosi piccolo!! Comunque i pensieri, le frasi erano tipiche di un bambino, liam é arrabiato con il fratellino perché fa i capricci, é un figlio dolce quando il padre gli da il bacio della buonanotte, e alla fine é premuroso, sicuro di se e dolce, dovendo crescere in fretta e a badare al fratellino. Il padre sembra quasi un padre modello, dolce ed affettuoso coi figli, poi li molla in una foresta. E mi piace anche l accenni alla madre che li ha abbandonati quando killian era ancora piccolissimo e i pensieri sul suo abbandono "forse se ne é andata perche sono cattivo". Bello, bello,bello complimenti mi é piaciuto tanto, continua così baci

22/01/14, ore 21:07

Oh, finalmente qualcuno che fa giustizia! Sinceramente, neanche io ce la faccio più di questi haters, che se ne andassero pure da Rumple o da Neal, se gli piacciono tanto!
Ok, basta sfogarmi con te povera autrice e passiamo alla recensione seria:
Non ti preoccupare, è scritta benissimo, soprattutto le frasi e i pensieri di Killian, sono proprio da bambino bisognoso d'affetto. Liam, che nella serie trovo parecchio stupido a dire la verità, qui ha avuto una buona caratterizzazione e dei buoni motivi, hai descritto benissimo il tipo di fratello maggiore deve essere stato per Killian, protettivo anche se a volte un po' arrogante e prepotente.
Che dire, bella one-shot, adesso vedo un po' che altro hai scritto.
Viva Hook, Vook20